Domanda da un novellino

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Filosofo
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 giugno 2007, 6:00
Località: vicenza

Domanda da un novellino

Messaggio da Filosofo »

Salve a tutti, sono Alessandro e mi sono appena iscritto.
Purtroppo non ho ancora avuto modo di leggere il libro (deve ancora arrivarmi), ma nel frattempo vorrei un chiarimento.
Non ho ancora capito il dicorso sulle farine: quelle rigorosamente integrali e possibilmente non di frumento, sono altrettanto nocive?
Io sono vegetariano da un anno, e dalla mia alimentazione ho eliminato anche la quasi totalità dei latticini (solo qc yogurt bianco biologico ogni tanto), lo zucchero e la farina di frumento.
Ho ottenuto ottimi risultati, ma ancora mi cibo di pasta e cereali integrali quali kamut, farro, quinoa, amaranto, etc...
Potete dirmi qualcosa in proposito?

Grazie a tutti per la disponibilità.

Alessandro


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Ciao Alessandro benvenuto! :D
Le farine come tutti i cereali non fanno parte della dieta senza muco,puoi usare quelle integrali nella dieta di transizione perchè creano meno muco di quelle bianche ma capirai anche tu leggendo il libro che se si vuole trovare la salute perfetta prima o poi sono da eliminare,ognuno però deve avere i suoi tempi per abituarsi senza traumi a questo stile di vita.A presto Sofia

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti