idrocolon

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
massaggion
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 novembre 2010, 5:00
Località:

idrocolon

Messaggio da massaggion »

Qualcuno gentilmente mi sa dire se nella zona del piemonte ( Biella) o città vicine c'è qualcuno che fa idrocolonterapie?

Per città vicine intendi Torino, Novara, Vercelli,oppure Milano


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

Messaggio da peonia »

Se ti potrebbe essere comodo vicino ad Ivrea c' è la dottoressa dove vado io che è molto brava si chiama Maristella Tescaro ha prezzi conveniente vive in un piccolo paese di nome Parella Se metti questi dati in computer ti esce l'indirizzo preciso se non lo trovi fammi sapere Peonia
Avatar utente
massaggion
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 novembre 2010, 5:00
Località:

Messaggio da massaggion »

peonia ha scritto:Se ti potrebbe essere comodo vicino ad Ivrea c' è la dottoressa dove vado io che è molto brava si chiama Maristella Tescaro ha prezzi conveniente vive in un piccolo paese di nome Parella Se metti questi dati in computer ti esce l'indirizzo preciso se non lo trovi fammi sapere Peonia

Grazie Peonia, molto gentile oggi cercherò
Avatar utente
massaggion
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 novembre 2010, 5:00
Località:

Messaggio da massaggion »

peonia ha scritto:Se ti potrebbe essere comodo vicino ad Ivrea c' è la dottoressa dove vado io che è molto brava si chiama Maristella Tescaro ha prezzi conveniente vive in un piccolo paese di nome Parella Se metti questi dati in computer ti esce l'indirizzo preciso se non lo trovi fammi sapere Peonia
Scusami Peonia ma non sono riuscito a trovare il telefono attraverso Pagine Bianche, se gentilmente, me lo fornissi tu, la contatterei, subito dopo le feste.
Mi dici il costo delle sedute e i tempi.
Grazie

Auguri di Buon Natale massaggion Stefano
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

Messaggio da peonia »

Dott Maristella Tescaro Studio Medico Parella (to) Via provinciale,n6 Tel 339 6081165 Dura intorno ai 40 minuti, e costa intorno ai 75 euro, guarda lei di solito fa una visita gratuita per spiegare di cosa si tratta ma dato che tu non vieni da vicino le puoi dire che hai già la spiegazione, e che te l'ho fornita io, così salti la visita preliminare che tanto a noi del forum non serve perchè abbiamo gia le idee molto chiare in merito lei mi conosce come la signora Giovanna dei biscotti Ciao e buona seduta
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

Messaggio da peonia »

Io l'ho sentita e le ho detto che con ogni probabilità le avresti telefonato, ma per fare in modo che la seduta sia molto proficua, in termini di espulsione ti consiglio di preparati bene nei giorni prima puoi leggere sul forum c'è tanto materiale che parla di questo , e soppratutto ti consigli di andare lì a digiuno almeno dal giorno prima, altrimenti rischi di non ottenere Saluti Peonia
Avatar utente
massaggion
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 novembre 2010, 5:00
Località:

Messaggio da massaggion »

peonia ha scritto:Io l'ho sentita e le ho detto che con ogni probabilità le avresti telefonato, ma per fare in modo che la seduta sia molto proficua, in termini di espulsione ti consiglio di preparati bene nei giorni prima puoi leggere sul forum c'è tanto materiale che parla di questo , e soppratutto ti consigli di andare lì a digiuno almeno dal giorno prima, altrimenti rischi di non ottenere Saluti Peonia




Grazie sei molto gentile Peonia
Avatar utente
adda
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 187
Iscritto il: 4 giugno 2010, 6:00
Località: Siena

Messaggio da adda »

Ho provato a Firenze a 100 euro.
Gentile senza parlare di previsite o altro.

Dott.ssa Balconi Loredana
Via Masaccio 45.
Firenze (FI) -
tel 055 2344746

Alle spalle della stazione di Campo di Marte
«Tu prova ad avere un mondo nel cuore | e non riesci ad esprimerlo con le parole. (da Un matto)»
Fabrizio De André

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti