Herpes

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
romantica
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 19 settembre 2010, 6:00
Località:

Herpes

Messaggio da romantica »

Da tre mesi sono in transizione e da circa un mese continuano ad uscirmi a ripetizione herpes sulle labbra;vuol dire che mi sto disintossicando oppure che le mie difese immunitarie hanno abbassato la guardia?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

Messaggio da luciaca »

ciao! è successo anche a me e penso che sia sintomo di disintossicazione, dopo questa raffica non mi è più venuto. le ultime volte ho avuto anche l'impressione che fermandolo con vari rimedi (ultimamente trovavo molto utile la tintura madre di propoli) tendeva a tornare subito dopo in un punto diverso, come se dovesse comunque sfogare per chiudere in bellezza... infatti ho smesso di cercare di bloccarlo e l'ultima volta appena l'ho sentito arrivare ho iniziato un digiuno e devo averlo spaventato perchè dopo un solo giorno è sparito :D
ora l'aspetto al varco, non lo temo più! ma ho come l'impressione che il vigliacco non tornerà :lol:
Avatar utente
enza141265
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da enza141265 »

Ciao è successo anche a me, la settimana scorsa mi è uscita sulle labbra, bruttissima 8O quindi ho pensato e detto, incomincia la disintossicazione, almeno credo.......solo che questa volta era un pò più piccola, e ho pensato bene di non metterci nulla sopra e di fare dei piccoli digiuni tipo 16 ore per tre giorni, nemmeno la non colazione...........
è sparita in 4 giorni.........di solito rimaneva per 10 lunghi giorni.
Non è una piccola rivincita?
Ciao a tutti :)
Avatar utente
Alexfl
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 13 dicembre 2010, 6:00
Località: Latina

Messaggio da Alexfl »

Anche a me è spuntato l'herpes 2 giorni fa e cosi' ho iniziato il digiuno con succhi, oggi terzo giorno di digiuno si sta seccando sulle labbra, di solito mi durava piu' di una settimana, comunque continuo il digiuno almeno fino a domani per eliminarlo completamente, nei due giorni precedenti ho messo olio di girasole o olio di oliva sulle labbra che diventano morbide e non fanno male.
l'Herpes è una brutta bestia, pare che oggi gli ho inferto un duro colpo comunque non lo sottovaluto e quindi digiuno fino a domani di sicuro.
Avatar utente
romantica
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 19 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da romantica »

Grazie a tutti per le risposte,
i miei herpes non accennano a diminuire, anzi me ne stanno venendo a profusione.... forse è il caso di iniziare un piccolo digiuno...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti