idrocolonterapia

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

cavolo per una seduta di idrocolon mi hanno chiesto 120 euro!!!ditemi voi se e' tanto o poco.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

A me sembra una rapina :twisted:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

davide32 ha scritto:cavolo per una seduta di idrocolon mi hanno chiesto 120 euro!!!ditemi voi se e' tanto o poco.
Purtroppo in Italia le cose vanno in questo modo. Negli USA te la caveresti con 20 o 30 dollari.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

cerco da qualche altra parte nei dintorni o penoto?mo visiono
Avatar utente
denaureli
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 29 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da denaureli »

davide32 ha scritto:cavolo per una seduta di idrocolon mi hanno chiesto 120 euro!!!ditemi voi se e' tanto o poco.
a seconda dei centri, le sedute costano da 80€ e possono arrivare anche a 140-150€ in alcuni casi di centri più "esclusivi"...considerando che i macchinari sono grosso modo sempre gli stessi non c'è bisogno di spendere di più, quindi se in zona ci sono più centri si può scegliere quello più economico...
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

E' capitata una cosa sensazionale: non so se conoscete il sito Groupon Citydeal (quello che offre pacchetti di qualsiasi cosa a prezzi stracciati), ma la scorsa settimana una idrocolonterapista di Roma ha messo in "offerta" tramite il sito un pacchetto di tre sedute di idrocolon a 89 euro.
Quando ci sono andata, mi ha detto che il pacchetto idrocolon è stato acquistato da 300 persone, e altre 200 hanno chiamato implorando di farle aderire all'offerta.
500 persone che in un giorno comprano sedute di idrocolon invece che il supersconto al ristorante mi sembra un ottimo segnale di cambiamento!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Certamente! :D

E pensa che nel 2004, quando iniziai a parlarne, mi davano del matto, persino medici mi scrivevano dicendomi che ero un irresponsabile a proporre tale pratica!

Se capissero che a quei prezzi farebbero affari d'oro!

Negli Usa fanno 5 sedute a 150$ e c'è sempre la fila! :D
luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

Messaggio da luciaca »

betula ha scritto: una idrocolonterapista di Roma
wow peccato averla persa. comunque, se ti sei trovata bene, mi potresti dare per favore i suoi riferimenti (se non si può qui la mai mail è luciaca@trh.it)? ne avevo contattata una ma non mi ha dato molto affidamento... grazie!
sono d'accordo sul fatto che il gran numero di adesioni sia un dato molto interessante :)
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Te li dò volentieri sul forum (Luciano, se non sei d'accordo ti chiedo scusa in anticipo):
Alessandra Merendino, Via Rodi 8, tel 333.2967754
Lei fa pagare un ciclo completo di 6 sedute 400 euro, oppure 80 euro a seduta.
Tu chiamala e dille che sei amica di Barbara, una cliente che ti ha pubblicizzato il suo operato, mi ha detto che può fare una seduta di prova ad un prezzo più basso degli 80 euro.

Per quanto riguarda il numero delle adesioni, la trovo davvero una informazione molto interessante, è proprio segno che qualcosa si sta muovendo nella coscienza delle persone!
Tra l'altro un'unica seduta mi ha dato una sensazione di benessere incredibile (dopo tre giorni, però :wink: )
luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

Messaggio da luciaca »

ti ringrazio molto! in effetti è la stessa che avevo contattato io, si propone in vari siti e forum se cerchi idrocoln roma il suo è il nome più ricorrente.
visto che ti sei trovata così bene vuol dire che la mia impressione era sbagliata, dopo queste feste fisserò un appuntamento.
grazie ancora! :D
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Devo dire che è stata molto professionale e durante la seduta ha spiegato varie cose.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

betula ha scritto:Te li dò volentieri sul forum (Luciano, se non sei d'accordo ti chiedo scusa in anticipo):
Alessandra Merendino, Via Rodi 8, tel 333.2967754
Lei fa pagare un ciclo completo di 6 sedute 400 euro, oppure 80 euro a seduta.
Certo che sono d'accordo, dovremmo mettere un topic dove si possono aggiungere quelli che fanno l'idrocolonterapia con indirizzo telefono e prezzi.
Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

luciano ha scritto:
betula ha scritto:Te li dò volentieri sul forum (Luciano, se non sei d'accordo ti chiedo scusa in anticipo):
Alessandra Merendino, Via Rodi 8, tel 333.2967754
Lei fa pagare un ciclo completo di 6 sedute 400 euro, oppure 80 euro a seduta.
Certo che sono d'accordo, dovremmo mettere un topic dove si possono aggiungere quelli che fanno l'idrocolonterapia con indirizzo telefono e prezzi.
Ciao Luciano, vale solo per l'Italia, o si possono segnalare anche quelli all'estero?
Tipo se uno va in vacanza a Praga ne approfitta per fare un'idrocolon, cosi ha un bel ricordo del viaggio :lol:
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

Saretta ha scritto: Ciao Luciano, vale solo per l'Italia, o si possono segnalare anche quelli all'estero?
Tipo se uno va in vacanza a Praga ne approfitta per fare un'idrocolon, cosi ha un bel ricordo del viaggio :lol:
:lol:
Avatar utente
fan75
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 31 luglio 2008, 6:00
Località: Agropoli, SA

Messaggio da fan75 »

invece Napoli/Salerno e dintorni? conoscete qualcuno?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti