Grandi risultati

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

8O Non ho parole. sembra un sogno! Complimenti! Ti auguro tanta felicità. Io non chiedo tanto per me ma spero che anch'io troverò qualche miglioramento.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

vittoria
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 7 luglio 2010, 6:00
Località: salerno

meraviglioso

Messaggio da vittoria »

Bellissimo!sono felice per te!Volevo solo chiederti come sono stati i primi tempi..se ti sei aiutata con qualche prodotto naturale,con clisteri,con qualche placebo mentale?...come sei andata avanti imperterrita,come se ne è andato il desiderio per i cibi sbagliati..?cosa hai fatto nei momenti di crisi,se ci sono stati?.
..grazie in anticipo..
Buona vita.
vittoria
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Spettacolare Lorenza,
alla fine tutti si passa attraverso esperienze diverse ma i risultati che si ottengono sono molto simili e paragoabili. Io ad esempio dopo 3 anni e 4 mesi mi sento rinato e attenendomi in queste settimane ad un regime strettamente ehretista crudista (con qualche foglia di verdura e la maggior parte frutta fresca) i risultati in salute superiore sono sempre più evidenti e simili ai tuoi.
Stai vivendo in un posto in cui ognuno di noi anelalebbe a stare, per lo meno a vedere..
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

ursamajor ha scritto: Stai vivendo in un posto in cui ognuno di noi anelalebbe a stare, per lo meno a vedere..
Personalmente il "sogno" caraibi è molto piacevole, ma lo puoi vivere anche nella tua città :D Almeno io faccio così.
Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

Ciao Lorenza, piacere di leggerTi ^_^ E' cosi bello entrare in contatto (anche se solo per scritto) con persone che hanno stili e pensieri di vita simili. Da quanto tempo sei ai Caraibi, e com'è la frutta del posto?
Un saluto solare :D
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

Complimenti lorenza la tua e' una testimonianza da incorniciare. Il vantaggio che hai avuto e' anche quello di avere smesso gli abiti della hostess per vivere in un luogo propiziatorio e svolgere un lavoro in mezzo alla natura. Dalla frutta in questi casi ottieni il massimo. :lol:
luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

Messaggio da luciaca »

che meraviglia!!! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti