Un saluto dall'Australia!!

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Un saluto dall'Australia!!

Messaggio da xavier »

Ciao amici del forum, quanto tempo!!!! Ora che ho comprato un mini-computer portatile potro' farmi sentire piu' spesso!! Volevo salutarvi e farvi i miei piu' sinceri auguri di un ottimo 2011!!!! Io qua tutto ok, ora sono a Melbourne ma riparto a breve per la raccolta frutta in una cittadina a 4 ore da qui....prima ero in un'altra sempre per raccogliere frutta!!! Non male come lavoro, anche se un po' faticoseo quando c'e' il sole al pomeriggio!!! In Australia e' bello forte!!! La frutta non male devo dire...banane, ananas, avocado e manghi qui sono strepitosi!!!!! Tutto locale!! Peccato per i manghi che sono un po' carucci.....da quando sono qui sono 100% fruttariano, niente verdura, niente cucinare!!! Solo frutta dal 23 novembre!!! Molte banane e avocadi, mmmmh......
Un salutone a tutti, statemi bene e buon anno nuovo, pieno di salute, fortuna e perche' no anche qualche soldino, eheheh!!!! E taaaaaaaaaaaaaaaaaanta frutta!!!!! Un bacione :D :D :D :D :D :D :D :D
Ultima modifica di xavier il 4 gennaio 2011, 0:31, modificato 1 volta in totale.


Xavier

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 6:00
Località: monza e brianza :D

Messaggio da alkampfer »

cavoli solo frutta dal 23 novembre!!! complimenti!!
luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

Messaggio da luciaca »

che meraviglia!!! tantissimi auguri :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bellissimo Xavier! Era il mio lavoro stagionale preferito! Mai saputo che si poteva andare in Australia a farlo! :D
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Ciao Xavi!!! Grandissimo, che bello leggerti! Ti auguro di amare sempre di più questo lavoro che ti fa stare a contatto con la Terra e sono sicuro che tutto l'amore che stai dando alle piante ti ritornerà presto indietro!!!
Che buone saranno le banane locali, fortunato!!! Un giorno le assaggerò anche io, magari vengo a trovarti :D
Ho sentito che in Australia c'è un sacco di gente che segue la dieta crudista o di frutta, hai per caso incontrato qualcuno?

Un abbraccio, buon 2011!
Meglio la direzione giusta che la velocità
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Messaggio da xavier »

Si solo frutta!!! Negli hostelli non ho mai voglia di preparare niente o perder tempo a cucinare, anche perche' c'e' sempre tanta gente e aspettare non mi va....poi comunque non ne sento proprio il bisogno, ma neanche una insalata!!! La frutta mi soddisfa a pieno e son felicissimo cosi'!!!
Luciano, se rientrassi nella fascia dai 18 ai 30 anni potresti fare il visto "working-holiday", che da la possibilta' di lavorare, viaggiare e anche studiare 4 mesi!! La raccolta frutta serve se si vuole estendere il visto, bisogna lavorare nell'agricoltura....e poi e' un modo facile per guadagnare!! Qui non c'e' crisi e gli stipendi sono alti, anche se c'e' da dire che la vita qui e' cara....ma a parte pagarmi l'hostello e la frutta, non ho altri vizi quindi penso di accumulare un po' di soldini!! Poi ho gia' in programma il mio viaggio in Asia! Speriamo...intanto io con l'inglese me la cavo abbastanza, anche se il mio livello e' basso...
Antishred, hai ragione ci sono tanti fruttariani-crudisti!! Non li ho conosciuti di persona, solo per mail...per esempio Mango e la sua compagna Kveta! Vivono a nord, appena andro' da quelle parti vorrei incontrarli!!
Le banane ti piacerebbero di sicuro, eheheh!!! :wink:

See you!!!!
Xavier
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Ciao Xavi ! ..bentornato :D
Ti auguro anch'io un prospero e salutare 2011 !

Vorrei tanto esser da quelle parti, piu' che altro a mangiar frutta, piuttosto che raccorglierla :mrgreen:
..anche se onestamente con l'inglese sono un disastro, sono anni che faccio corsi, ma proprio non mi piace, non mi entra :roll:

Prefiero mucho mas el espanol :D ..alli' tambien se habla :?:

Hasta luego :wink:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

braveheart ha scritto:..alli' tambien se habla :?:
Todas los idiomas se hablan alli, tambien el calabrese!
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Messaggio da xavier »

Claro que si!!!! Aqui hay muchos espanoles, pero mucho màs italianos!!! :D
Casi todos del sud Italia, ahahah!!

Comunque anche a me l'inglese non fa impazzire....infatti anche io preferisco lo spagnolo, ha un bel suono.... :wink:
Xavier
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

La scorsa estate avevo pensato anch'io di andare a raccogliere frutta in Australia. Può darsi che il vento mi porti lì prossimamente. Ti rimane del tempo libero o lavori tutto il giorno??
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

robyvac ha scritto:Ti rimane del tempo libero o lavori tutto il giorno??
Quale tempo libero?! :lol:
In Australia si lavora sul serio! :D

Scherzavo...
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

luciano ha scritto:
robyvac ha scritto:Ti rimane del tempo libero o lavori tutto il giorno??
Quale tempo libero?! :lol:
In Australia si lavora sul serio! :D

Scherzavo...
Uff... mi ero spaventato prima che leggessi"scherzavo"... :oops:
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Bell'esperienza xavier!

Se hai tempo e voglia aggiornaci! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti