un'altra presentazione

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
eugeniomario
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 5 gennaio 2007, 6:00
Località: Forte dei Marmi LUCCA

un'altra presentazione

Messaggio da eugeniomario »

Ho iniziato inconsapevolmente la dieta senza muco perchè in passato ho cominciato ad eliminare molti cibi. Poi è arrivato Ehret, sembrava mi aspettasse. Ho iniziato la idrocolontrapia ed anche a mangiare verdure cosa che rifiutavo categorigamente fino a poco tempo fa. Ora mi sembrano buonissime. Il primo risultato è stato incredibile, dopo più di venti anni di allergia primaverile improvvisamente questa allergia si è come dissolta. L'opera più difficile è convincere mia moglie a prepararmi il cibo giusto. Nonostante sia una bravissima donna, fa un po' di resistenza, mi critica perchè mangio poco, perchè sono dimagrito nonostante io stia benissimo. Comunque voglio andare avanti e chiedo a voi un aiuto, un piccolo sostegno dove aggrapparmi. Non è facile far capire certi concetti alla gente. Un saluto a tutti.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Ciao Eugenio, benvenuto a bordo anche a te.
Ricorda che una cosa importante per essere felici è quello di realizzare cose che gli altri possono in qualche misura comprendere, poichè se li mandiamo fuori realtà ce li possiamo, tra l'altro, fare anche nemici e lo stress risultante farebbe perdere tutti i benefici della dieta. Quindi potrebbe essere utile fare una transizione non troppo ripida per far notare a chi ti è vicino i guadagni reali che si possono ottenere con il nostro Sistema. E farli divenire alleati... :wink:
Inviterei comunque anche te a leggere questo mio intervento circa perdita di peso e alcune modalità della transizione:

>>>leggi qui<<<
A presto e scrivi per qualsiasi cosa. :D
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti