bruttissima influenza

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

bruttissima influenza

Messaggio da peonia »

Ho passato una bruttissima influenza con febbre alta mal di testa, e gran mal di stomaco che è culminato dopo dieci giorni con uno scarico di virus intestinale. Con cori di persone che imputavano il mio malessere al fatto che sono dimagrita tanto e che non mangio, insomma tanto da farmi subentrare una situazione ansiogena, tra tutto questo anche mestruazioni dolorosissime isomma faccio fatica a vedere in questo momento la parte positiva, ma di sicuro c'è anche a livello fisico. scusate lo sfogo, ma ne avevo bisogno Ciao a tutti Peonia


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
annalisa82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2010, 6:00
Località: Catania

Messaggio da annalisa82 »

:? Ciao :?
"Influenza" e "raffreddore" sono i nomi che la medicina tradizionale dà agli stati di malesere fisico, procurati, secondo la teoria dei germi tanto cara alla "scienza ortodossa", ad alcuni organi (naso, gola, bronchi, polmoni, faringe, ecc.) per mezzo dell'azione di virus, batteri, funghi che entrando in contatto con i nostri organi, provocano stati infettivi ed infiammatori.

Ma noi che conosciamo la teoria di Ehret :o , sappiamo che qualsiasi malattia infettiva, non è la conseguenza diretta dell'azione di questi microrganismi, che infatti, se entrano in contatto con un organismo pulito, non hanno il modo di diventare "patogeni" :lol:, semplicemente perchè non trovano terreno fertile, ricco di tossine, che dà loro cibo e possibilità di riprodursi, nonchè di produrre ulteriori tossine :!:

La febbre è un meccanismo di difesa del sistema immunitario, che grazie alla temperatura alta, uccide tutti i microbi che hanno scatenato varie infezioni e infammazioni. Ma siamo sempre lì, questo è stato loro possibile perchè hanno trovato in te "un' ospitale dimora" :!:

Dovresti essere contenta, invece, per aver eliminato grazie alle scariche, la causa del problema che è sempre lo stesso: muco e tossine!!!

Quindi, io ti consiglio di tranquillizzarti e di non lasciarti suggestionare da quello che la gente può dire.

Ricordati che qui cmq, trovi il sostegno :P
Avatar utente
mrdrago
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 74
Iscritto il: 2 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da mrdrago »

Attenzione, forse il tuo disturbo è dovuto al fatto che consumi troppi agrumi o frutta acida (quindi velenosa) oppure troppa frutta secca(quindi troppo zuccherina). Da quando ho eliminato queste ultime io ho risolto ogni problema.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

vai tranquilla rimani a digiuno rilassati e tutto passa !!io l'avevo 40 ed e' tutto passato senza prendere niente ;e' durata 2 giorni alta poi tutto ok.

a scatenare il tutto puo' essere stato un po di alimentazione errata sovrapposta a frutta che ha scatenato subbuglio (gas , movimento di veleni...).

farai la pelle come un neonato dopo tutte quelle scariche fidati risorgerai.
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Coraggio, non lasciarti andare. Io sono due settimane che tossisco ed espello muco. A differenza delle altre volte sono contento invece che preoccupato e penso a quello che i miei poveri bronchi hanno passato sin da quando ero piccolo che soffocavo dall'asma. Adesso ripeto a me stesso: FORZA, espellete più che potete!
:wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti