esplosione amarissima

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Isa69
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 1 ottobre 2009, 6:00
Località: Padova

esplosione amarissima

Messaggio da Isa69 »

ciao a tutti ieri sera mi è successa una cosa stranissima a cui non so dare una spiegazione e chiedo aiuto a voi..
Ero tranquillamente seduta a guardare la tv verso le 23 e premetto che non ho mangiato cose strane ma solo un pò di verdura cotta perchè stanca dal lavoro non avevo tanto appetito e appunto d'improvviso mi sono sentita in gola un esplosione di qualcosa di talmente amaro da togliermi il respiro e costringermi a bere.Ci tengo a chiarire che non era un rigurgito perchè non mi è salito dallo stomaco ma è esploso all'improvviso proprio sotto le tonsille dove finisce la lingua :? lo so che sembro scema ma tento di spiegare meglio che posso...8O Non so cosa pensare perchè poco dopo sono andata a letto e stamattina quando mi sono alzata avevo ancora quel saporaccio amaro in bocca;e quindi chiedo se a qualcuno di voi è successo o se c'è qualcuno che mi sa dire di cosa si tratta se devo preoccuparmi.. un grazie a tutti anticipato per l'aiuto!
ciao ciao


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

Mi sembra che tu ti stia già preoccupando :D Inutilmente direi, se hai iniziato la dieta. Qualcosa che doveva scoppiare è scoppiato, ormai è andata, quindi non ci pensare più e vivi in serenità la tua transizione. Se dovessi preoccuparmi per tutte le anomalie che mi stanno capitando non vivrei più :wink:
Avatar utente
Isa69
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 1 ottobre 2009, 6:00
Località: Padova

Messaggio da Isa69 »

ciao robyvac io mi sono preoccupata perchè ho pensato che dopo 2anni che sono in transizione (non ancora del tutto pulita e con vari alti e bassi ma anche tanti benefici oltre ai 20kg persi)il fegato o la bile in qualche modo abbiano trovato il modo di comunicarmi che necessitano una pulizia personale..e siccome non mi so muovere tra tisane e decotti specifici mi sono venute le classiche seghe mentali 8O...
Comunque mi sa che hai ragione tu a dire che doveva andare cosi' e stop!!!
Ti ringrazio per il sostegno e ti auguro una buona giornata bye bye

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti