Microidrina

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Microidrina

Messaggio da tizzy »

Vorrei chiedere a Luciano o ad Arca, qualche notizia su questo prodotto che ho visto nella Libreria del sito.
Più efficace di Cellfood? Grazie, Tiziana


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Microidrina

Messaggio da luciano »

Quel prodotto fornisce idrogeno in una forma assimilabile a livello cellulare. Funziona in modo diverso del cellfood.
Microidrina moltiplica l'ATP e il tutto riconduce al funzionamento ottimale della pompa sodio/potassio delle cellule.
Per sapere riguardo all'ATP guarda questa pagina:

http://it.wikipedia.org/wiki/Adenosintrifosfato

e poi rileggi quest'altra, dovrebbe essere più facile intuire il funzionamento e perchè si hanno quei risultati:

Antinvecchiamento
Ultima modifica di luciano il 16 aprile 2014, 19:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Microidrina

Messaggio da tizzy »

luciano ha scritto:Quel prodotto fornisce idrogeno in una forma assimilabile a livello cellulare. Funziona in modo diverso del cellfood.
Microidrina moltiplica l'ATP e il tutto riconduce al funzionamento ottimale della pompa sodio/potassio delle cellule.
Per sapere riguardo all'ATP guarda questa pagina:

http://it.wikipedia.org/wiki/Adenosintrifosfato

e poi rileggi quest'altra, dovrebbe essere più facile intuire il funzionamento e perchè si hanno quei risultati:

Antinvecchiamento
Caro Luciano, non ho nozioni di biologia :) e quindi non mi è molto chiaro il funzionamento. Ma secondo te si può prendere insieme al Cellfood? Grazie, Tiziana
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ti capisco, per fortuna non è necessario sapere i processi che avvengono per produrre degli effetti, il corpo sa già come fare.

In pratica il prodotto fa quello che fa l'anticalcare per la lavatrice! :D

Io finirei il ciclo con Cellfood e poi ne farei uno con Microidrina, in modo da evitare eventuali interferenze e anche per poter osservare quale dei due mi da maggiori benefici.
Un abbraccio.
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Messaggio da tizzy »

luciano ha scritto:Ti capisco, per fortuna non è necessario sapere i processi che avvengono per produrre degli effetti, il corpo sa già come fare.

In pratica il prodotto fa quello che fa l'anticalcare per la lavatrice! :D

Io finirei il ciclo con Cellfood e poi ne farei uno con Microidrina, in modo da evitare eventuali interferenze e anche per poter osservare quale dei due mi da maggiori benefici.
Un abbraccio.
Grazie Luciano :) ! Se è tipo anticalcare per me dovrebbe essere perfetto!
Comunque il Cellfood funziona e come: uno dei primi segni che ho notato è che sono sparite le macchie (tipo allergia) sulla pelle del viso, questo dopo circa una settimana. Ho scritto un'e-mail anche alla Eurodream e mi hanno risposto che i benefici dovrebbero vedersi dopo una quindicina di giorni (io lo prendo da circa 11). Un abbraccio, Tiziana
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Lo so che funziona, l'ho provato e ho visto che funziona.

Personalmente ho visto del "fango" nelle feci, che altro non sono che tossine tirate fuori dallo spazio intercellulare.

Tutto quello che propongo lo verifico prima e deve darmi dei risultati soddisfacenti. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti