Clone del Vitamix ?

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Flow
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2010, 6:00
Località:

Clone del Vitamix ?

Messaggio da Flow »

Salve, voglio segnalarvi questo blender che a vederlo, almeno esternamente sembra la copia di un vitamix; le prestazioni/caratteristiche sembrano eccellenti, il prezzo, rispetto a quello di un vitamix (il prezzo GONFIATO che paga chi non lo acquista negli USA) sembra un affare, però non so se prenderlo o meno perchè non riesco a trovare informazioni su chi li costruisce, la "HEAVY DUTY PRO/MASTER PRO" (?), non trovo opinioni in merito, dunque sono dubbioso...

pareri ? :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Clone del Vitamix ?

Messaggio da luciano »

Flow ha scritto:HEAVY DUTY PRO/MASTER PRO
I nomi oggi non dicono niente. Se il prezzo è basso, è quasi certo che è made in china e che le lame sono fatte di cioccolato. Nemmeno fondente, al latte. :lol:

Riguardo ai prodotti americani venduti in Italia, costano molto di più perchè lo stato italiano per sfavorire le importazioni, e per farsi su un po' di soldi extra, mette mega tasse doganali, IVA, ecc., roba da ex unione sovietica.

Oltre a questo diversi venditori italiani pensano che i clienti italiani sono i più rimbambiti e che comprano anche a prezzi che nel resto di Europa ti riderebbero in faccia.

Comunque sia, la soluzione è fare più soldi (onestamente) così che non te ne frega quanto te li fanno pagare.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

BELLA LUCIA'
Avatar utente
Flow
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Flow »

Suggerisco anche questo, per chi fosse interessato:

http://www.3blenders.com/ABOUTOMNI.html


Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Flow ha scritto:Suggerisco anche questo, per chi fosse interessato:

http://www.3blenders.com/ABOUTOMNI.html


Questo mi sembra esauriente e che mostrino fatti non ciarle pubblicitarie. :D
ViStar7
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 aprile 2011, 6:00
Località:

Re: Clone del Vitamix ?

Messaggio da ViStar7 »

ho appena comprato un Omniblend V e devo dire che fantastico!! ... non ho mai provato un Vitamix ma i test dicono che sono comparabili. solo questo cl'ho pagato 200 euro su ebay.de e il vitamix in Italia a meno di 600 non lo trovi!! :wink:


il primo che indichi nel primo post dovrebbe essere un omniblend III. stessa ditta.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Re: Clone del Vitamix ?

Messaggio da davide32 »

ViStar7 ha scritto:ho appena comprato un Omniblend V e devo dire che fantastico!! ... non ho mai provato un Vitamix ma i test dicono che sono comparabili. solo questo l'ho pagato 200 euro su ebay.de e il vitamix in Italia a meno di 600 non lo trovi!! :wink:


il primo che indichi nel primo post dovrebbe essere un omniblend III. stessa ditta.
come vai con questo?
Davide

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti