Pezzi ricambio per Hurom o Coway

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Rispondi
Gianfranco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 110
Iscritto il: 26 aprile 2009, 6:00
Località: Genova

Pezzi ricambio per Hurom o Coway

Messaggio da Gianfranco »

Non so se può interessare a coloro che hanno come me l'Hurom oppure il Coway, avrete notato che usandolo e lavandolo le parti che secondo me sono più soggette al consumo sono le parti in silicone bianco che girano attorno al filtro durante la spremitura, come pure la linguetta in silicone giallo posta sotto al contenitore di raccolta del succo.
Siccome non mi vorrei mai trovar con detti pezzi magari rotti o consumati pensavo di ordinarli da parte. Logicamente ci saranno le spese di spedizione, quindi mi son detto ...magari la cosa potrebbe interessare ad altri e fare quindi un ordine unico. Se siete interessati fatemi sapere così faccio un ordine e un bonifico unico.
Volevo poi un vostro parere riguardo al fatto che nella bella stagione vado 4/5 mesi in campagna e pensavo per non portarmi tutto dietro, di portare solo il blocco motore, mentre le parti sopra ricomprarle al completo come pezzi di ricambio. Cosa ne dite? butto solo via soldi o potrebbe essere un'idea?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Gianfranco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 110
Iscritto il: 26 aprile 2009, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Gianfranco »

Bé pensavo che la cosa potesse interessare ma a quanto vedo pare di no.
Non fa niente, faccio l'ordine solo per me !
Avatar utente
serenella
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da serenella »

ciao.....ho visto l'articolo solo ora....io sono molto interessata.....sempre chè non hai già fatto l'ordine.....ciaoooo!!!! fammi sapere!
Gianfranco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 110
Iscritto il: 26 aprile 2009, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Gianfranco »

Ciao scusami se ti rispondo ora ma sono stato fuori Genova per due settimane. Non ho ancora fatto l'ordine quindi tutto si può fare !
Nei prossimi giorni lo farò, fatti sentire.
Avatar utente
serenella
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da serenella »

bè a me interesserebbe avere quelle parti in sillicone, le alette...e anche quella che fa da chiusura, ma non so se si può averle...in inglese non è che me la cavi bene...se ci pensi tu mi faresti un piacere...grazie! Fammi sapere i costi e le varie modalità quando le sai ciaoooo!!!!!
Gianfranco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 110
Iscritto il: 26 aprile 2009, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Gianfranco »

Ciao Serenella, avevo a suo tempo scritto alla ditta dove feci l'acquisto e mi risposero dichiarando i prezzi.
<oggi ho invece notato che hanno fatto un aggiornamento sul sito in Italiano ed hanno aggiunto le parti che interessano a noi.
Manca la linguetta in silicone giallo che comunque si può ordinare ugualmente, al prezzo di 2 €.
Qui puoi vedere il tutto

http://www.eujuicers.it/it/catalogo/lib ... bi/ricambi
ordinando solamente le parti in silicone le spese di spedizione sono 10€ poi dipende da quanti pezzi si vogliono ordinare.
Avatar utente
serenella
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da serenella »

si mi va benissimo, ma poi se la merce arriva a te....poi tu devi spedirla a me...eh eh eh io abito in Valle d'Aosta! Io pago volentieri tutte le spese che ci sono...ma per te non è troppo impegnativo fare l'ordine insieme?
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

datele a lui spedisce gratis.

Immagine


:D :D :D :D
Avatar utente
serenella
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da serenella »

Ma che simpatico eh eh eh... :wink: :)
Avatar utente
tonio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 7 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da tonio »

non ho capito una cosa, la Hurom prima veniva venduta con due filtri (uno con più polpa e l'altro meno) adesso è venduta con un filtro ma il secondo lo si può comprare separatamente?
"Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità" Friedrich Nietzsche
Gianfranco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 110
Iscritto il: 26 aprile 2009, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Gianfranco »

tonio ha scritto:non ho capito una cosa, la Hurom prima veniva venduta con due filtri (uno con più polpa e l'altro meno) adesso è venduta con un filtro ma il secondo lo si può comprare separatamente?
Quando sono passati al secondo tipo hanno cambiato il filtro ma hanno anche cambiato la coppa che lo riceve. Quindi per fare l'upgrade occorre prendere tutto il kit, cioè quello che vedi in questa pagina:

http://www.eujuicers.it/it/catalogo/lib ... bi/ricambi
Avatar utente
tonio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 7 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da tonio »

ma la Hurom e la Coway hanno gli stessi ricambi?
"Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità" Friedrich Nietzsche
Gianfranco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 110
Iscritto il: 26 aprile 2009, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Gianfranco »

Ciao Tonio rispondo ora perché sono stato lontano da casa e sono rientrato per la Pasqua. Comunque si mi pare che abbiano gli stessi ricambi.
moorea
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 novembre 2011, 6:00
Località:

Messaggio da moorea »

Sicuri che la juicepresso e la hurom abbiano gli stessi ricambi? A me paiono materiali diversi, chi ne sa qualcosa?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti