quali integratori?

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Passione
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 aprile 2009, 6:00
Località:
Contatta:

quali integratori?

Messaggio da Passione »

Da tempo desidero provare a prendere qualche integratore, specialmente calcio, ma mi sono trattenuta fino a quando non riesco a fare luce su quali siano realmente assimilati dal corpo e quali no. Andrea Moritz, che fornisce tanti metodi per eliminare le tossine, consiglia gli integratori in forma ionica perche' pare siano i piu' assimilabili e consiglia una marca specifica: Vibe della Eniva. Il prodotto, in forma liquida, contiene una vasta gamma di vitamine, minerali ed altri elementi integratori, e sarebbe quindi l'ideale per me, invece di prendere tanti, troppi, prodotti separati. Il problema e' che negli integratori ho visto che include anche la lecitina di soia, e quindi sono reticente a comprarlo.
Le domande sono due: conoscete altri integratori onni-comprensivi in forma ionica alternativi a quello dell'Eniva?
- non e' che tu Giancarlo te la sentiresti di contattare l'Eniva e portare alla loro conoscenza la verita' sulla soia per incoraggiarli a toglierla dagli ingredienti? Penso che tu abbia un po' piu' di competenza e voce in capitolo di me per proporre una cosa del genere...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Chi è Giancarlo?
Avatar utente
Passione
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 aprile 2009, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Passione »

Intendevo dire Luciano (Gianazza). Chiedo scusa per l'errore, ero molto stanca quando ho scritto il post ieri.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti