Aiutoooo Puzzette tremende

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Cath
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 12 aprile 2011, 6:00
Località:

Aiutoooo Puzzette tremende

Messaggio da Cath »

Ciao a tutti vorrei un consiglio se potete , sono in transizione e diciamo che nell'ultima settimana ho mangiato solo crudo, tranne una sola sera verdura cotta.Sono due giorni che faccio delle puzzette tremende,non sono rumorose,sono piccolissime ma fetenti da paura. Penso che appartenga alla purificazione ..Ma come faccio? Lavoro a contatto con tante persone sono spesso in mezzo alla gente cosa posso fare , sapete se le pastiglie di carbone vanno bene?VI PREGO AIUUUTATEMI è tremendo anche perchè non riesco a trattenerle e sono da svenimento. :oops:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
fan75
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 31 luglio 2008, 6:00
Località: Agropoli, SA

Messaggio da fan75 »

ciao
prova con l'argilla verde areata (per uso interno)

la sera ne metti la quantità di un cucchino in mezzo bicchiere d'acqua, lo giri (in senso orario mi pare) per qualche minuto con un utensile in legno, e lasci riposare tutta la notte. Al mattino bevi solo l'acqua lasciando l'argilla sul fondo.
nb potresti anche ingerire l'argilla rimasta sul fondo ma potrebbe causare costipazione, che è bene evitare!
Avatar utente
Beccaby
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 76
Iscritto il: 12 aprile 2011, 6:00
Località: Savona

Messaggio da Beccaby »

Ciao Cath, io non so cosa bisogna fare per interrompere, ma succede anche a me.
Penso che faccia parte della prima fase di espulsione del muco.
Io me ne frego! dico scusate e buona notte!!!
:lol:
Andy82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 6 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Andy82 »

fan75 ha scritto:ciao
prova con l'argilla verde areata (per uso interno)

la sera ne metti la quantità di un cucchino in mezzo bicchiere d'acqua, lo giri (in senso orario mi pare) per qualche minuto con un utensile in legno, e lasci riposare tutta la notte. Al mattino bevi solo l'acqua lasciando l'argilla sul fondo.
nb potresti anche ingerire l'argilla rimasta sul fondo ma potrebbe causare costipazione, che è bene evitare!
confermo il senso orario e tutto il resto.
Ho letto un manuale di argilloterapia e mi sembra valida.
Per altri disturbi ho trovato l'argilla utile, per questo disagio in particolare non l'ho mai testata!
L'argilla verde ventilata si trova anche in farmacia o erboristeria della Aboca, non costa molto, sui 5€ una kilata! :D
Avatar utente
annalisa82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2010, 6:00
Località: Catania

Messaggio da annalisa82 »

Fate i clisteri.

Non abbiate paura di una pratica così essenziale e salutare.

Sono fenomeni fermentativi scatenati da errate combinazioni come quella tra frutta dolce e amidi.

Nel libro sono specificati gli errori da evitare.

La digestione delle proteine animali produce feci maleodoranti che rimangono nell'intestino anche anni ed emanano il cattivo odore che lamentate :!:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Esatto, i clisteri sono la soluzione.

Anche se non si mangia scombinato la frutta e la verdura all'inizio fermentano con le vecchie sostanze incistate nel colon.

Anche l'idrocolon risolve.
Avatar utente
Beccaby
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 76
Iscritto il: 12 aprile 2011, 6:00
Località: Savona

Messaggio da Beccaby »

Devo essere sincero, non mi è mai piaciuta questa storia, c'era mia nonna che me li voleva sempre fare.
Si vede che era nel mio destino :D
Grazie del consiglio seiete sempre presenti eè un vero piacere stare qui :lol:
Avatar utente
Beccaby
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 76
Iscritto il: 12 aprile 2011, 6:00
Località: Savona

Messaggio da Beccaby »

Mi dimenticavo il idrocolon dove lo trovo ?
Ci sono delle tecniche particolari, magari cè già qualche post con delle spiegazioni.
Grazie.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Si basta usare la funzione cerca del forum e se ne trovano. C'è anche un post per segnalare gli operatori.
Avatar utente
Beccaby
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 76
Iscritto il: 12 aprile 2011, 6:00
Località: Savona

Messaggio da Beccaby »

Ok Luciano Grazie.
:lol:
Avatar utente
Cath
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 12 aprile 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Cath »

Grazieeeeeeee! l'argilla funziona bene! Posso lavorare serena.....in più ho scoperto ce usata ogni tanto come dentifricio riminerallizza i denti. :lol:
Avatar utente
fan75
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 31 luglio 2008, 6:00
Località: Agropoli, SA

Messaggio da fan75 »

Cath ha scritto:Grazieeeeeeee! l'argilla funziona bene! Posso lavorare serena.....in più ho scoperto ce usata ogni tanto come dentifricio riminerallizza i denti. :lol:
Ma figurati... Cmq prova anche i clisteri; io ne faccio uno a settimana con acqua tiepida (in questo periodo la metto a riscaldare al sole un'oretta)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti