cristalli per orgonite e miniere di ametista..

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

cristalli per orgonite e miniere di ametista..

Messaggio da flavio »

ciao,io ho un problema ,non riesco a trovare in commercio cristalli biterminati e non so se esistono e shop seri ....?qualcuno puo' aiutarmi ?
tra l'altro ieri sono andato a cercarli in un centro bios nelle mie vicinanze e avendo appurato che non li aveva e non sapeva dove prenderli ho aquistato dei crist.di ametista al prezzo di 3 euro una pietra di lunghezza 3cm e spessore 1 cm circa e larghezza 2cm e dopo aver chiesto come mai un aumento del genere in quanto l'ametista e' una pietra che uso sin da bambino per le sue virtu , la commessa ma spiegato che pultroppo le principali miniere sono pressapoco esaurite !Siamo riusciti a depredare un altra materia prima del 3° mondo in quanto le principali miniere si trovano al africa e brasile ... :evil: :cry: :cry:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

ognuno vuole un pezzo di mondo :D tutto normale.

puoi acquistare minerali in questo sito :
http://www.la-miniera.it/pages/indexprodotti.htm


Cmq l'ametista può anche essere prodotta in laboratorio
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

Vorrei sapere se le orgoniti realizzate con le pietre di figura siano efficaci o meno.

Immagine

Dovrebbero essere delle pietre di quarzo...
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Kiefer, mi sembra che quelle pietre vadano bene, anche se si trattasse di quarzite non ci sarebbero problemi. Lo scopo del quarzo nell'orgonite è quello di conferire all'impasto/matrice di resina/metallo un effetto di amplificazione dell'energia. Questo si realizza nel momento in cui la resina si scalda e si restringe: è il cosiddetto effetto piezoelettrico, tipico dei cristalli di quarzo ed applicato in molti campi.

In ogni caso, potresti postare delle foto magari più ravvicinate di quel quarzo? Dove lo hai trovato? Se vai sulla spiaggia, in campagna o anche in montagna è possibile trovarne di buona qualità, si trova abbastanza facilmente devo dire.

Esempi di quarzo che si può raccogliere nelle nostre zone: quello a ciottoli è quello marino:

http://chemtrails.foroactivo.com/t1025- ... e-orgonite

Io ne ho trovato in quantità in montagna, sulle rive di un fiume ed era davvero molto bello. Penso che da te in Sicilia si possa trovare un po' dappertutto.

Fra qualche tempo verremo a fare un gifting davvero importante per tutto il sud Italia, andremo nella provincia di Agrigento e speriamo anche di passare per il MUOS a Niscemi per liberare quella cittadina e la Sicilia da quell'orribile installazione regalo del ministro Ignazio La Truffa a tutti i siciliani.

Il MUOS:

http://byebyeunclesam.wordpress.com/200 ... tunitense/
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

Le pietre le ho raccolte in spiaggia (...è un bel passatempo raccoglierle insieme alle conchiglie nelle giornate soleggiate mentre il mio cagnolino corre contento in spiaggia).

Ti posto di seguito una foto più da vicino di qualche pietra raccolta:

Immagine

Ti posto, inoltre, una foto di una pietra che si distingue dalle altre:

Immagine

Dal primo link postato da te, credo sia anch'esso un minerale di quarzo; comunque vorrei un tuo parere.

La Sicilia è una terra martoriata non solo da fenomeni noti, come la mafia, ma anche da azioni sperimentali o meno che gli Stati Uniti impongono e che di solito sono mirati a distruggere la vita anzichè a promuoverla.
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Kiefer, non si vedono bene le pietre perché le foto non sono nitide; tuttavia, se provi a romperne una dovrebbero essere traslucide all'interno. Se è così, allora si tratta di quarzo oppure di un minerale con abbondante quarzo all'interno. L'altra pietra mi sembra di tipo vulcanico, quindi la escluderei.

L'unica, per me, sarebbe quella di fare un TB e realizzare un esperimento coi semi, come quello da me postato da qualche parte nella sezione orgonite. Un altro modo sarebbe quello di sentire il TB, cioè avvicinare la mano e vedere se emette una energia fresca, cosa abbastanza vicina alla sensibilità di molte persone.

Potresti anche provare con l'acqua. Prendi due bottiglie dal supermercato (non sono il massimo, lo so), ne apri una e ne assaggi il sapore che normalmente sa un po' di plastica. Poi prendi l'altra bottiglia, l'appoggi sul TB per una decina di minuti e poi l'assaggi: in questo modo non solo l'acqua si rigenera (diventa vitale, non morta come nella prima bottiglia), ma dovrebbe anche cambiare di sapore, almeno come ho potuto sperimentare personalmente.

L'esperimento coi semi mi pare, però, il migliore per stabilire se il quarzo che hai messo va bene o meno.

Fammi sapere, magari puoi postere le foto dell'esperimento qui, non sarebbe male.

Penso che il Muos a Niscemi e Sigonella siano obiettivi di gifting primari per migliorare il cielo siciliano; poi, vabbè, andrebbero giftate più antenne possibile oltre a piazzare molti CB.

Qualche giorno fa ero in provincia di Napoli e non ho potuto fare a meno di notare che il cielo cupo e chimico era come un tappo che in un modo o nell'altro influenza l'umore e lo stato vitale delle persone. Tornato a Salerno, dove c'è molta orgonite e 3 chembuster, il cielo era aperto, l'aria fresca e si respirava in maniera diversa. Mi ha davvero stupito la differenza!

Penso che al momento l'unico modo per contrastare la DORizzazione e gli effetti delle onde elettromagnetiche (e scie chimiche) sia l'orgonite, anche se sono convinto che pensieri positivi, mente libera e positività abbiano grande importanza.

Saluti
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

Ok grazie delle info. E' vero; le foto che ho postato non sono il massimo :roll: Vedrò di trovare del tempo per mettermi un po' all'opera comunque.
aran ha scritto: pensieri positivi, mente libera e positività abbiano grande importanza.
...per fortuna che il SGDSM ci aiuta molto in tal senso.
Grazie ancora :)
Avatar utente
Heropas
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 22 aprile 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Heropas »

Ma in sostanza cosa cambia se uso per un TB un quarzo grezzo o uno monoterminato?

vi metto una foto delle ametiste che ho preso, mi dite se vanno bene?:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Vanno benissimo, forse leggermente grandi per un TB, ma non fa niente. Una per TB messa in orizzontale verso il centro del dispositivo.

I tutorial originali del TB prevedono un monoterminato, mentre per i dispositivi come coni o piramidi dei biterminati. Di questi ultimi sarà la punta più piccola e più limpida ad andare verso l'alto perché è il polo positivo del cristallo. Nei monoterminati la questione non si pone perché è l'unica punta ad essere il polo positivo e possono essere usati anche per coni o piramidi.

Tuttavia, per un TB, come è ormai esperienza consolidata dovunque, vanno bene anche le scaglie di cristallo o la graniglia di quarzo che io uso sempre come aggiunta alla base delle piramidi in cui avrò messo, ovviamente, un biterminato alla punta.
Avatar utente
Heropas
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 22 aprile 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Heropas »

in orizzontale, cioè in senso parallelo rispetto al suolo?
cosa cambia se li metto perpendicolari al piano d'appoggio (come ho fatto per la prima)?

ah si: ho preso anche un cristallo di selenite (devo dire che è bella) grande più o meno come una di quelle ametiste..che effetti ha se messo assieme dentro un TB?
warboy

mega mercato dei minerali!!

Messaggio da warboy »

ciao ragazzi sono nuovo del Forum volevo segnalarvi questa mostra mercato dove l'anno scorso ho trovato il cristalli monoterminati da 3 cm a 0.50 .
Ecco il sito
http://www.euromineralexpo.it/

Spero che possa esservi utile.
Avatar utente
fabrajo
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 giugno 2011, 6:00
Località:

Messaggio da fabrajo »

Grazie warbay

la mostra mercato sembra essere un posto molto interessante. Io conosco anche un importatore di pietre dure su Firenze che hai degli ottimi cristalli biterminati e ametista.

Li puoi trovare qui - http://www.aaimpexp.it/cristalli?subcatid=13

Spero possa esservi utile e buon gifting.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti