Orgonite: applicazioni

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Quei trucioli vanno benissimo, perfetti direi!

La resina deve essere catalizzata a dovere, mischiando bene almeno 4/5 minuti prima di preparare l'orgonite. Si noterà che a un certo punto il mix diventa molto caldo, quasi che non si può toccare e una volta raffreddatosi l'orgonite non puzza ed è atossica.

Non so se gli studi per produrre energia elettrica dall'orgone siano a un buon punto, ma non è un mistero che l'FBI si impossessò degli studi di Reich relativi al motore a orgone, una conoscenza debitamente tenuta segreta perché metterebbe fuori gioco lo sfruttamento della massa attraverso il monopolio dell'energia. Spero che presto i dispositivi free-energy diventino di dominio pubblico e che ci si possa affrancare da questa manica di parassiti che ci "governerebbero" (condizionale d'obbligo).

Ciao Nick, grazie per aver postato quella foto, quelle sono le cose che sto facendo ultimamente con aggiunta di quei TB da tasca che vengono molto bene e che già mi hanno dato feedback positivi. Sì, il quarzo è quello ialino e lo metto sia ai bordi ma anche in mezzo, dipende dalla vena creativa del momento.

Ciao Davide, dopo quasi tre anni di bilanciamento ho recuperato la salute all'80%, nel senso che mi sono aggiustato posturalmente dopo un catastrofico crollo che mi ha letteralmente sconquassato la vita. A fronte delle bestialità dettemi dai "medici" che ho consultato, solo il metodo di Maurizio si è rivelato vincente per me. Soprattutto se penso al fatto che ho quasi del tutto sconfitto la fibromialgia, cosa che voglio gridare al mondo intero.

Sono dell'opinione che tutti dovrebbero bilanciarsi perché un corpo in tensione muscolo-scheletrica non funziona a dovere, è stressato per dovere continuamente adattarsi alla gravità concetto che è pura fantascienza per la medicina moderna.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

aran ha scritto:A fronte delle bestialità dettemi dai "medici" che ho consultato, solo il metodo di Maurizio si è rivelato vincente per me
Maurizio ha ricevuto i libri di Ehret. :D
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

luciano ha scritto:
aran ha scritto:A fronte delle bestialità dettemi dai "medici" che ho consultato, solo il metodo di Maurizio si è rivelato vincente per me
Maurizio ha ricevuto i libri di Ehret. :D
non ci credo !!!ahahahha veramente?
Davide
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Nick75 ha scritto:Volevo ringraziare Vittorio (Aran),mi sono appena arrivate le sue creazioni appositamente fatte per me!
Gentile,puntuale e...sono veramente molto belle!!!

Grazie ancora!
Complimenti Nick, le tue orgoniti sono veramente belle, Aran è veramente una persona speciale, anche io aspetto di ricevere i suoi capolavori, sicuramente anche le mie saranno bellissime e con poteri straordinari

Aran è proprio una bella persona, che vuole aiutare anche il prossimo.
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Foca ha scritto:Aran è proprio una bella persona, che vuole aiutare anche il prossimo.
Concordo! :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

luciano ha scritto:Maurizio ha ricevuto i libri di Ehret. :D
davide32 ha scritto:non ci credo !!!ahahahha veramente?
Sì, glieli ha regalati un utente del forum.
Avatar utente
Heropas
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 22 aprile 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Heropas »

ho "prenotato" 1litro di resina ortoftalica per 6,50euro
non so se va bene, ma ormai non posso disdire l'ordine
a sto punto..va bene per fare l'orgonite?
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Sì, va bene, ed anche il prezzo che ti hanno chiesto va bene. Umano, direi. Mi raccomando, dosa bene resina e catalizzatore - se fa caldo scendi a 1,50% per ogni 100ml di resina, anche 1,30% - e gira bene per qualche minuto prima di colare negli stampi.
Avatar utente
Heropas
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 22 aprile 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Heropas »

aran ha scritto:Sì, va bene, ed anche il prezzo che ti hanno chiesto va bene. Umano, direi. Mi raccomando, dosa bene resina e catalizzatore - se fa caldo scendi a 1,50% per ogni 100ml di resina, anche 1,30% - e gira bene per qualche minuto prima di colare negli stampi.
grazie mille aran, sempre disponibilissimo e gentile :)
sapresti dirmi dove posso trovare gli stampini che usi per fare i TB (quelli per i muffin) da 12?ho girato ovunque ma non li trovo..il massimo che ho trovato sono stati i bicchieri di plastica PP..a proposito, quanto resistono questo tipo di bicchieri (cioè quante volte posso riutilizzarli)?
grazie ancora :)

edit: scusa se ho sbagliato di metter la domanda in questa discussione.
In questo caso chiedo se può essere spostata, scusatemi ancora :oops:
Ultima modifica di Heropas il 28 aprile 2011, 17:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Magari questa domanda andava nella discusisone "stampi", ma vabbè. Allora, i bicchieri PP li usi una sola volta perché dovrai eseguire un taglio sull'orlo e spellare via il bicchiere dal TB finito.

Per gli stampini da muffin dovresti trovarli nei negozi di articoli per la casa o da cucina, sono abbastanza comuni.
Nick75
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Nick75 »

Foca ha scritto:
Nick75 ha scritto:Volevo ringraziare Vittorio (Aran),mi sono appena arrivate le sue creazioni appositamente fatte per me!
Gentile,puntuale e...sono veramente molto belle!!!

Grazie ancora!
Complimenti Nick, le tue orgoniti sono veramente belle, Aran è veramente una persona speciale, anche io aspetto di ricevere i suoi capolavori, sicuramente anche le mie saranno bellissime e con poteri straordinari

Aran è proprio una bella persona, che vuole aiutare anche il prossimo.
Grazie Foca,concordo sia sulla bellezza delle orgoniti sia su quella di Vittorio come persona!
Il fatto è che dovremmo tutti impegnarci per restituire dignità e giustizia a tutte le persone straordinarie che a causa delle loro scoperte geniali sono state perseguitate,ridicolizzate,incarcerate ed uccise dal "sistema" criminale che cerca di schiavizzarci tenendoci nell'ignoranza!
Così-su due piedi-mi vengono in mente Reich,Tesla,Hamer,Ereth...
Pesate un pò se le scoperte di queste QUATTRO persone fossero state divulgate correttamente al genere umano...vivremmo in un mondo TOTALMENTE DIVERSO!
Comunque i criminali sono riusciti solo a ritardare il processo di risveglio che oggi finalmente si sta attuando sempre di più!
AUMENTANO ad esempio le persone vegetariane,AUMENTANO le persone che si liberano della TV e della FALSA informazione,AUMENTA la consapevolezza in genere....tutti OTTIMI segnali!
Scusate lo "sfogo",ma secondo me è giusto rendere onore ai VERI geni perseguitati dai criminali DIFFONDENDO sempre più le conoscenze che ci aumentano la qualità (e quantità) di vita! :D
Polpette di Bavària:
Cuore di patata,farina,aromi.....hmmm......Peccato tu non puole manciare!
Avatar utente
paolino87
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 184
Iscritto il: 22 aprile 2011, 6:00
Località: Viterbo

Messaggio da paolino87 »

aran volevo farti una domanda, mi sono letto buona parte di tutta questa sezione del forum con interesse, tu hai parlato di tirannia basata dul dor: secondo quanto hai potuto osservare e sperimentare, oltre alle antenne trasmittenti cos'è che può creare dor?
Visto che la situazione umana sociale di oggi non è molto dissimile da quella del passato, come facevano in passato?
Filmografia fruttariana non autorizzata:

Al mio segnale, spremete un pompelmo!

(Russel Crowe ne "il Gladiatore" da istruzioni per affrontare una dura battaglia)
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Paolino, non sono solo le antenne a creare DOR, ma in generale tutti gli apparati elettrici che abbiamo in casa, tralicci dell'alta tensione ed anche le scorie radiattive smaltite illegalmente un po' da tutte le parti. Anche le centrali atomiche sono fonte di DOR e sono un obiettivo importante nel gifting. Io stesso ultimamente ho giftato una centrale atomica e ne vado fiero perché i report di gifting relativi a questi luoghi sono abbondantemente positivi vista la capacità dell'orgonite di trasmutare facilmente l'orgone stagnante e disequilibrante per la vita in energia benefica e vitale.

E' chiaro, e questo traspare abbondantemente dagli scritti di Reich, che la questione è molto più complessa perché l'essere umano ha perso - o gli è stata soppressa culturalmente - da molto tempo la sua naturale capacità di relazionarsi in maniera positiva nell'ambiente sociale, di manifestare la sua vera pulsazione vitale e creatività emotiva in favore di una "peste emozionale" o adattamento sociale che sta alla base, poi, della nascita delle dittature. La questione della peste emozionale è di grande rilievo nel pensiero di Reich, ed è giusto affermare che sia nata con la repressione a livello di massa della vita amorosa genitale naturale.

Per questo penso che in passato la vita non fosse poi tanto dissimile dalla nostra; più che altro, quello che ho notato è che la qualità dell'energia vitale si è notevolmente abbassata, e questo non fa che peggiorare la situazione. Ecco perché in un luogo dove c'è orgonite le cose cambiano o l'energia è sicuramente più favorevole per il cambiamento.

In questo senso, il cambiamento spetta a noi e alla nostra capacità di comprendere il valore e le potenzialità della vita.

In rete si trovano molti scritti relativi alla peste emozionale o all'analisi del carattere secondo la psichiatria orgonica di cui Reich è stato il fondatore:

http://www.bioenergetic.it/Contenuti/An ... eml_Reich/
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

come farebbe a rigenerare la frutta l'orgonite?idem per l'acqua a energizzarla...vorrei capire meglio.
Davide
Avatar utente
Heropas
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 22 aprile 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Heropas »

Io ho provato a mettere 2 banane distanziate di circa 50cm (tra le due c'era un fornetto di metallo, tipo microonde).
A una ho affiancato l'orgonite, all'altra niente.
Le ho tenute in una veranda per 3 giorni e non ho osservato particolari differenze tra le due sinceramente...
Quindi personalmente non riscontro "rigenerazione" con la frutta..forse ha solo rallentato (a tutte e due però in questo caso) il processo di decomposizione (cioè sono annerite in più tempo)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite