Pc Mac

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Pedro

Pc Mac

Messaggio da Pedro »

Sto prendendo un nuovo Portatile, questa volta Mac.
A parte che sembra vada molto meglio di Win, ma c'e' anche il fatto che poi tutte le volte che lo uso vedo sempre la mela...
Ultima modifica di Pedro il 20 agosto 2011, 9:48, modificato 1 volta in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Ahahahahahhhahhha Pedro,che ridere :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D !!!!!Anch'io vedo sempre la mela!!!!!!!!
PS:è vero che va molto meglio....è una scheggia!...come saremo tutti noi una volta purificati :wink:
Pedro

Messaggio da Pedro »

jennifer ha scritto:Ahahahahahhhahhha Pedro,che ridere :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D !!!!!Anch'io vedo sempre la mela!!!!!!!!
PS:è vero che va molto meglio....è una scheggia!...come saremo tutti noi una volta purificati :wink:
Inizialmente mi interessava come pc, poi ho scoperto che ha il logo della mela...tanto meglio.
Avatar utente
Datagram
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 109
Iscritto il: 16 novembre 2010, 6:00
Località: Sassari

Messaggio da Datagram »

Indubbiamente un ottima scelta, adoro i prodotti apple, il Mac OS X è favoloso, veloce e stabile, con un interfaccia grafica accattivante, purtroppo non è flessibile come Windows 7 che rispetto ai predecessori trovo molto migliorato.
Pare che un tempo Steve Jobs fosse fruttariano! ma l'avventura durò qualche anno... :cry:
La scienza non è nient´altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell´umanità. Nikola Tesla
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Anche io ho sempre usato il Mac, dal Macintosh Plus del 1986 fino a quelli odierni. Sarà la mela sempre davanti ai miei occhi che mi ha portato verso Ehret? :wink:

Ho letto anche io di Steve Jobs fruttariano/Ehretista, purtroppo deve averlo dimenticato perchè negli ultimi anni ha subito parecchi interventi chirurgici ed è tuttora in condizioni di salute precarie.
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

@Flib:anch'io ho pensato la stessa cosa riguardo Jobs....... :( :( :( :( :( :( :( :( [/quote]
Avatar utente
SeghiAlex
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 156
Iscritto il: 5 luglio 2010, 6:00
Località: Pistoia

Messaggio da SeghiAlex »

Esistono anche alternative Open Source che funzionano benissimo e non costano una fortuna come il Mac
sei proprio sicuro che devi sostituirlo per forza?
Hai provato ad installarci Linux prima di buttarlo (a volte il pinguino fa miracoli)?
http://it.wikipedia.org/wiki/Linux
http://www.ubuntu-it.org/

ne esistono un infinità di versioni

http://distrowatch.com/

è sempre aggiornato e non costa PROPRIO NIENTE!

C'è anche la possibilità di trasformare Linux con un interfaccia identica al Mac .

http://www.ubuntu-linux.it/tema-trasfor ... -macbuntu/
Qualunque cosa che non sia semplice,facile da comprendere,non può essere la verità (A.Ehret)
Pedro

Messaggio da Pedro »

Penso che Mac sia meglio per tutto il suo insieme, non solo per il browser
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

i mac sono i n.1 fidati e' tutto un alro modo di vivere il computer !!
oltre ad essere lo slogan della mac e' la pura verita'.
Davide
Avatar utente
SeghiAlex
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 156
Iscritto il: 5 luglio 2010, 6:00
Località: Pistoia

Messaggio da SeghiAlex »

e chi ha parlato di browser
linux e un sistema operativo a costo "ZERO"


mi fido mi fido

certo che meglio se puoi permettertelo!

anche la angel e meglio ma non me la posso permettere
Qualunque cosa che non sia semplice,facile da comprendere,non può essere la verità (A.Ehret)
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

eh si io missa' che saro' prossimo a prenderlo gia' al lavoro sto notando che e' veramente una macchina stupenda basta andare alla comet o mediaword e provarlo e ti accorgi che la grafica e le prestazioni sono di alta fattura in tutti i sensi :D
Davide
Avatar utente
Datagram
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 109
Iscritto il: 16 novembre 2010, 6:00
Località: Sassari

Messaggio da Datagram »

Le varie Distro GNU/Linux (se lo chiami solo Linux R.M.Stallman si offende), sono un ottima alternativa sopratutto a chi piace smanettare, la maggior parte dei neofiti (e non solo) potrebbero trovare interessante Ubuntu, semplice, pratica, affidabile,veloce e supportata da una vasta comunità, il tutto senza neanche spendere un euro!.
Se avete la possibilità ovviamente prendete un MAC e non ve ne pentirete!
:wink:
La scienza non è nient´altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell´umanità. Nikola Tesla
Pedro

Messaggio da Pedro »

Si prendero' un portatile Mac, mi hanno detto che ordinandolo via telefono alla Apple si ha lo sconto del 5%.
Intendo prendere un 15" Intel Core i7 2.0 Ghz.

Volevo chiedervi se esiste in commercio un adattatore che stacca e attacca automaticamente la corrente nel pc in modo che posso sempre lasciare dentro lo spinotto e ci pensa l'adattatore a fermare la corrente quando la batteria e' carica, e ad attivarla quando e' scarica.
In questo modo posso sfruttare la batteria al massimo.

Esiste una cosa del genere?
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O se esiste una cosa del genere fate sapere anche a me che il mio povero Mac subisce ore di ricarica quando lo attacco di sera a ricaricare !!!!!!!!Grazie e buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Per chi è interessato a comprare un Mac, posso consigliare di rivolgersi anche al mercato dell'usato. Si trovano macchine con ottime caratteristiche a prezzo un po' più basso del nuovo.
Un Mac di un anno o due non è "obsoleto" :wink: ed ha davanti molti anni di vita; inoltre gli utenti Mac generalmente trattano bene i loro "mezzi", spesso sono tenuti in maniera perfetta e corredati anche dell'imballo originale.

Glili ultimi miei Mac li ho sempre comprati usati su eBay e non ho avuto alcun problema, quasi tutti avevano l'imballo originale, i manuali e i CD. :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 15 ospiti