idrocolon

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

idrocolon

Messaggio da davide32 »

il 30/06 scattera' la mia seconda idrocolon e vorrei consigli per ottenere il massimi benefici da essa.

consigliate digiuno di 24 ore con lassativo innerclean per i max effetti?
non crea bolle d'aria l'innerclean preso la notte prima dell' idrocolon?


Davide

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: idrocolon

Messaggio da mauropud »

Io credo sia buono se fai alcuni giorni di digiuno prima e rompi il digiuno il giorno dell'idrocolon o anche alcuni giorni dopo.
Io ho fatto cosi' le ultime volte ed è stato un buon successo.
L'innerclean non l'ho mai usato quindi non saprei. :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Consiglio le 24 ore di digiuno precedenti e l'innerclean la sera prima, così la mattina ti svuoterai a causa dell'innerclean e dopo potrai procedere con l'idrocolon con i massimi benefici :)

Altri utenti hanno consigliato succo di mela durante le 24 ore di digiuno. Io ho provato con la spremuta di arancia presa per cena la sera prima. Non avevo ancora l'estrattrice per fare i succhi :wink:
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

succo di mela e innerclean !!!ma essendo centrifugati poi non creano bolle d'aria spero.
Davide
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

giovedi seconda seduta di idrocolon vi faro' sapere seguendo i vostri consigli com'e' andata.
Davide
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Buona preparazione :wink:
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

e' arrivato il momento oggi pomeriggio idrocolon.
arrivero' con un digiuno di 1 1/2 in cui ho bevuto solo acqua di fonte e mangiato aria come i brethariani; mi sono riempito troppo a magiare l'aria che respiriamo ma non sono gonfio :D

a digiuno sono troppo bello e' ora che cominci a mangiare se no sono avvantaggiato sugli altri.

l'innerclean preso a digiuno mi ha fatto effetto dopo 4 ore pensa te!!!!ed ero ad una festa ahahhahah ..immaginate voi

a dopo per i risultati dell'idrocolon il centro e' questo:
http://www.centromadrenatura.com/
Davide
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

tornato dall'idrocolon e' andato tutto benissimo seguendo i consigli di flib ho ottenuto risultati incredibili penso anzi ho visto uscire sassi 8O tondi che chi mi faceva il trattamento mi ha fatto i complimenti per quello che ho rimosso e per la preparazione fatta....subito usciva materiale ti po renella poi dopo un tot di acqua immessa nel colon finalmente si sono staccate dalle pareti molte masse fecali indurite..tant'e' che stasera ho mangiato un'insalata mista e 10 albicocche e mi sento leggero e senza fastidi anzi profumato ed informissima :D :D

premetto che la palestra post idro non poteva mancare :D

grazie flib ora via di fermenti a presto le foto del mio addome :D
Davide
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

perfetto! bisogna ringraziare anche braveheart visto che i consigli a suo tempo me li ha dati lui :wink:

Dovrei anche io rimettermi in pista pèer fare qualche seduta, ma adesso fa caldo :)
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

ieri sera ho avuto una crisi di fame che le 6 albicocche e l'insalatona non e' bastata ma sento che il mio colon a smosso parecchio.
Davide
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Complimenti! :D

E un grazie a braveheart e a flib e a tutti quelli che condividono le loro esperienze.

In questo ritengo che consista il valore di questo forum! :D
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

uscivano sassolini tondi che vederli passare dalla cannula era un piacere!!!l'unica nota dolente e' che non avevo il pulsante di scarico e dovevo avvisare l'infermiere quando scaricavo.

poi mi hanno dato i fermenti della specchiasol per ripristinare la flora
Davide
Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

E bravo Davide!! Oh yeah!! 8) :lol:
Io è tanto che non faccio idrocolon, ma mi aiuto' molto nel curare le mie occasionali macchie sulle mani, dovute alla disintossicazione.
Quest'estate penso che ne faro' un'altra, che bene sicuramente mi fà.
Posso chiederTi quanto hai pagato una seduta? :) E' giusto una mia curiosità (^^)
Pensi di farne altre?
Ciao veterano! :mrgreen:
Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

davide32 ha scritto: poi mi hanno dato i fermenti della specchiasol per ripristinare la flora
Anche a me avevano dato dei fermenti...ma poi leggendo gli altri ingredienti ero cosi scioccata, che pur di non prenderlo mi sono autoripristinata! 8O :lol:
..No apparte gli scherzi...Non ho preso nessun fermento, e sono stata bene.
Ma su questo non mi sento di dare consigli ad altri ...
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

127 eurini con fermenti compresi :roll:

l'inermiere era un amante di mussolini e mi ha roccontato vita morte e miracoli ed io soffrivo ridendo e replicando alle sue vedute con le mie sempre con toni romagnoli scherzevoli chiaramente. :D :D

e' tanto 127 euro!!!ma che me ne frega in italia se non vai nel sud e' cosi' costa di piu'.

ci si libera di feci vecchie ma occorre tenere una buona alimentazione sempre !!!!spero di arrivare al raw cosi' non devo piu' lavare pentole... :D :D
Davide

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti