Ciao, sono Gabriella

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
zoe_bell
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 3 luglio 2007, 6:00
Località: Milano

Ciao, sono Gabriella

Messaggio da zoe_bell »

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritta a questo forum perchè veramente interessata al libro di Arnold Ehret che non ho ancora letto ma provvederò ad ordinare al più presto possibile.
Nel frattempo mi presento: sono Gabriella, vivo e lavoro a Milano anche se sono di Genova. Da un anno sono vegetariana (tendenzialmente vegan crudista con qualche strappo alla regola).
Mi interessano molto tutti i temi legati al crudismo e ho letto tutti i contenuti di questo bellissimo sito più e più volte prima di iscrivermi.
Prima della mia personale rivoluzione alimentare, soffrivo di acne sul mento (brufoli infiammati e dolorosi) ma il problema ora è quasi scomparso, inoltre ho riscontrato numerosi altri benefici che magari racconterò nei prossimi interventi.

Tutto sommato però credo di non essermi disintossicata completamente in quanto, non sempre, ma a volte mi capita di mangiare schifezze confezionate o cibi cotti tipo pizza e pasta..e..beh, ho bisogno di un supporto morale perchè penso che da soli sia ancora più difficile liberarsi da queste dipendenze!

Spero di imparare molto da voi e dal libro.
Nel frattempo auguro a tutti una buona giornata!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Ben arrivata, Gabriella.
Le tue parole sono piene di voglia di far bene e posso dirti che certamente sei capitata nel posto giusto: tutti colleghi cercheranno di darti quel supporto morale che tu richiedi. :D
Nel frattempo, ti auguro di leggere tutto di un fiato il libro di Ehret che dopo veramente avremo molte esperienze da scambiarci.

Alla prossima.
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
zoe_bell
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 3 luglio 2007, 6:00
Località: Milano

Messaggio da zoe_bell »

arca ha scritto:Ben arrivata, Gabriella.
Le tue parole sono piene di voglia di far bene e posso dirti che certamente sei capitata nel posto giusto: tutti colleghi cercheranno di darti quel supporto morale che tu richiedi. :D
Nel frattempo, ti auguro di leggere tutto di un fiato il libro di Ehret che dopo veramente avremo molte esperienze da scambiarci.

Alla prossima.


Grazie per il tuo gentile saluto. Nell'attesa di ricevere il libro mi leggerò con attenzione i vari post di questo interessante forum.

A presto! :D
Avatar utente
zoe_bell
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 3 luglio 2007, 6:00
Località: Milano

Messaggio da zoe_bell »

Cavolo, che sfortuna! Proprio oggi che avevo ricaricato la mia carta per acquistare finalmente il libro di Ehret, ho cliccato sull'apposito link ma il libro non è disponibile fino ad agosto!

Però da una parte sono lieta di questo perchè significa che tante persone lo hanno acquistato e letto..e quindi complimenti a Luciano.

Spero che le ristampe arrivino presto, così potrò iniziare subito la dieta di transizione, anche se, leggendo questo utilissimo forum e rubando qua e là informazioni e testimonianze, ho già iniziato a mangiare frutta e verdure crude in gran quantità e tagliare con tutto il resto. Per ora sto alla grande e sto anche affrontando il caldo meglio degli anni scorsi, però quando arriverà il momento di stanchezza e crisi, vorrei avere con me una copia del libro..per essere conscia e non avere paura di quanto mi accadrà.

Saluti a tutti

Gabriella
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Gabriella, Benvenuta! :D
sei al 15° messaggio e mi faccio vivo adesso, ma sono molto preso in questi giorni.
Per il libro se ne parla a settembre, ma se vuoi mi mandi una email con l'indirizzo e te ne mando una copia, poi me la paghi in uno di questi 4 modi:
  • Carta di credito,
  • PayPal,
  • bollettino postale,
  • versamento su PostePay
Fammi sapere quale preferisci.
Un abbraccio
Luciano.
Avatar utente
zoe_bell
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 3 luglio 2007, 6:00
Località: Milano

Messaggio da zoe_bell »

Ciao Luciano e grazie per il caloroso benvenuto :-)

Dunque..mi piacerebbe un mondo ricevere il libro prima di partire per le vacanze.
Se ti mandassi il mio indirizzo oggi, tu pensi che sarebbe possibile riceverlo entro il 6 di agosto? Perchè vedi, il 6 me ne parto per il mare e non voglio assolutamente che il libro resti in giro sulle cassette della posta.

Siccome è una richiesta un po' estrema (per via delle poste..) se non si può, al massimo, aspetto fino a settembre :(

Lato positivo: al mio rientro a settembre avrei qualcosa di bello da fare = ordinare+ricevere+divorare il libro!

Fammi sapere..e grazie 1000 :)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Se mi scrivi oggi con tutti i dati domani lo spedisco e per il 4 agosto ce l'hai. Vedi tu
Avatar utente
zoe_bell
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 3 luglio 2007, 6:00
Località: Milano

Messaggio da zoe_bell »

luciano ha scritto:Se mi scrivi oggi con tutti i dati domani lo spedisco e per il 4 agosto ce l'hai. Vedi tu
Ti ho inviato un mp con i miei dati.
ciao e grazie

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti