E' proprio vero...e senza preparazione

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Avatar utente
paolino87
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 184
Iscritto il: 22 aprile 2011, 6:00
Località: Viterbo

Messaggio da paolino87 »

Pedro ha scritto: Io invece lo voglio fare, e quello che succederà sono affari miei
Non c'è dubbio.

Però voglio farti una domanda:

Perchè?


Filmografia fruttariana non autorizzata:

Al mio segnale, spremete un pompelmo!

(Russel Crowe ne "il Gladiatore" da istruzioni per affrontare una dura battaglia)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Pedro

Messaggio da Pedro »

paolino87 ha scritto:
Pedro ha scritto: Io invece lo voglio fare, e quello che succederà sono affari miei
Non c'è dubbio.

Però voglio farti una domanda:

Perchè?
Innanzitutto perchè l'ha fatto lei (senza conoscenza) e stava da Dio, poi perchè io non l'ho mai fatto così lungo, sono abbastanza preparato, voglio vedere cosa mi succede, i dati di Ehret li ho.
Avatar utente
seagull
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 24 febbraio 2010, 6:00
Località: Caserta

Messaggio da seagull »

Da quel che ho capito, l'agopuntura in questo caso serve ad attenuare i "morsi della fame", il che mi sembra abbastanza razionale.

Lo stesso dottore, Salvatore Simeone, propone anche la "dieta metabolica", che a quanto ho capito è una dieta che tende ad accelerare il metabolismo, pare che sia l'opposto del digiuno, cioè mangiare a sbafo.

INoltre ci sono dei video in youtube di questo dottore che mi lasciano alquanto perplesso.


"Lui gli faceva ogni giorno l'agopuntura (non so cosa sia e a cosa serva veramente)."
[/quote]
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

seagull ha scritto:Da quel che ho capito, l'agopuntura in questo caso serve ad attenuare i "morsi della fame", il che mi sembra abbastanza razionale.
Sono speculazioni personali. Si possono fare degli ottimi digiuni seguendo quanto Ehret propone ne suo digiuno, per l'appunto, razionale. :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Pedro ha scritto:
mauropud ha scritto:
Pedro ha scritto: Se hai letto quel link, è possibile fare decine di giorni da zero, e loro non sapevano niente sul digiuno.
Quelle cose che dicono li' sono vere per quanto riguarda i risultati, ma ne parlano in modo molto semplicistico.
In particolare e' piuttosto discutibile affermare che chiunque puo' affrontare un digiuno anche lungo.

Qui ci si attiene ad Ehret, che ci ha insegnato che un digiuno gestito bene puo' essere molto benefico, mentre uno gestito male potrebbe addirittura essere FATALE.

Quindi vi consiglio di non fare il passo piu' lungo della gamba, e se poi lo fate non dite che non siete stati avvertiti. :wink:
Io invece lo voglio fare, e quello che succederà sono affari miei
Sarà quindi meglio che chiedi a quelli di digiuno.it se hanno un forum e postare là. Questo forum è per "il sistema di guarigione della dieta senza muco" che ha i suoi metodi, i suoi consigli e i suoi avvertimenti. Se vuoi fare qualcosa di diverso o in modo diverso sei liberissimo di farlo ma non di postare qui a riguardo.
Sarebbe come scrivere sul forum di firefox che intendi usare internet explorer, non gliene può fregar di meno.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti