L'uva è carne?

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
mascalzong
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 29 giugno 2007, 6:00
Località: Mestre

altro che off topic io direi di più..

Messaggio da mascalzong »

è agosto.. è tempo di vacanze, chiunque sente questo, è fisiologico.. anche se si resta impegnati forzatamente a lavoro.. a livello psichico ci si alleggerisce non poco, da qui l'idea che ogni topic è buono..
Ehret scrive, se hai tanta voglia di carne, ma proprio tanta.. smetti la frutta e passa alla verdura ;)
è il tuo caso, l'uva ha mosso tossine "carnivore" che nel sonno han generato questo tipo di sogni..
niente di che, mangiati un poco di zucchine e una cipolla bollite e te passa tutto, ciao
...


Una grande visione è necessaria. L’uomo che la possiede deve seguirla, come l’aquila segue il blu più profondo del cielo..

o come il ragazzo segue l´aquilone ;)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
zoe_bell
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 3 luglio 2007, 6:00
Località: Milano

Messaggio da zoe_bell »

Io sono una appassionata di sogni e interpretazione dei sogni e provo a dirti la mia.

Secondo me questo sogno riflette il tuo stato mentale attuale, attingendo dalle tue esperienze più recenti.
L'elaborato che ne esce è un sogno molto semplice, ma di una semplicità raffinata, dal quale traspare la tua sana convinzione che l'uva è nutriente quanto la carne (dal punto di vista della coscienza collettiva la carne è un alimento altamente nutritivo).

Semplice e veritiero quanto una rivelazione che sgorga dal profondo di te! :)
mascalzong
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 29 giugno 2007, 6:00
Località: Mestre

Messaggio da mascalzong »

si, molto bella l'interpretazione semplice e pulita, sul significato simbolico.. l'uva comunque è una bomba.. un cibo ideale nutre e purifica insieme.. ah se riuscissi a tollerarlo per più di due giorni ;)

invece ultimamente a me mi prendono gli odori e le voglie di vecchi cibi.. spero che la detossicazione corra veloce.. è come scollinare.. solo che non sai mai a che quota sei.. ciao a tutti
Una grande visione è necessaria. L’uomo che la possiede deve seguirla, come l’aquila segue il blu più profondo del cielo..

o come il ragazzo segue l´aquilone ;)
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Io è da tre giorni che mangio solo uva...
pranzo e cena...e non sento il bisogno d'altro...
mi sento sazio, energico e pienamente soddisfatto...

salutozzi...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti