Aiuto clistere

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Cornadure
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 29 agosto 2011, 6:00
Località: Paperopoli

Aiuto clistere

Messaggio da Cornadure »

Sono al quarto giorno di digiuno.

Al secondo giorno ho fatto un clistere ed è andato tutto bene.

Poco fa ho fatto un altro clistere ed ho avuto due grossi problemi.

Nonostante avessi infilato tutta la cannula e l'avessi spostata in vari modi l'acqua usciva fuori e bagnava il materassino.

Quella poca parte che è riuscita ad entrare e uscita subito dopo con dei pezzi di materia molle bianca che potrei chiamare muco.

Ma è veramente muco?

Vi prego di ragguagliarmi a proposito del muco e suggerirmi un sistema per non spargere acqua dovunque.

Un grazie di cuore.

Armando.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

sono i primi clisteri presto imparerai a trattenere anche 3 litri d'acqua !!!se hai usato acqua caldissima e' facile che usciva dall'estremita della cannuccia dove e' attaccato il beccuccio. :D

sdraiati quando li fai sul fianco destro se ti metti a gattoni l'acqua esce almeno per me e' cosi' ma penso anche per altri.


tranquillo prova e riprova leggi la pagina del libro che ti spiega di metterti sul fianco destro ciao.

linus the fox
Davide
Avatar utente
Cornadure
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 29 agosto 2011, 6:00
Località: Paperopoli

Messaggio da Cornadure »

Grazie di cuore Davide.

E riguardo al muco cosa mi puoi dire?
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

noN guardare a quelloi che esce fregatene io non guardo piu' !!se mangio pomodorini esce qualcosa di rosso se mangio insalata qualcosa di verde se mangio pizza altro... fregatene .

falli come ti ho detto e vedrai come andrai bene; e non badare a quello che esce a meno che non senti smuovere un sasso di 4 kg allora e' BUON SEGNO SEI GUARITO.
Davide
Avatar utente
Cornadure
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 29 agosto 2011, 6:00
Località: Paperopoli

Messaggio da Cornadure »

Grazie Daviduccio.

Mi rincuori.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti