Chelom

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Varda

Chelom

Messaggio da Varda »

Nel libro "Ripulire i propri organi" di Pierre Pellizzari ho trovato, per la chelazione dei metalli pesanti, tra gli altri consigli, quello di utilizzare il prodotto omeopatico Chelom.

Ho appena iniziato quindi ad assumerlo nelle dosi consigliate.

C'è qualcuno di voi che lo ha già fatto?
E qual'è la sua esperienza?

Grazie :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Selli
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Selli »

Io ho usato soufre natif come dechelante, sempre consigliato nel libro di Pierre Pellizzari. Facevo tantissima pipì e in generale mi sentivo meglio.

A presto! Facci sapere! :D
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

Wow Selly, stavo pensando a quale metodo adottare per eliminare i metalli pesanti, poi ho letto il tuo post e mi son ricordato dei dechelanti consigliati da Pierre P. , visto che li hai usati e ne hai tratto giovamento ti volevo chiedere se hai fatto dei test per vedere il livello di metalli tossici "prima e dopo" il trattamento col soufre natif, per verificare se effettivamente il giovamento sia attribuibile all'eliminazione del metalli tossici, in tal caso pensavo di ordinarli.

Io purtroppo risulto intossicato da mercurio e alluminio. (almeno adesso so perchè da tempo non riesco a reggermi in piedi e mi stanco dopo una passeggiata di appena 30 metri)
Avatar utente
Selli
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Selli »

Ciao Virtu scusa il ritardo.. non ho fatto le analisi...anzi che analisi hai fatto tu per stabilire le carenze di mercurio e alluminio?

Comunque non so se conta qualcosa, ma quando lo prendevo mi sentivo più leggera quando andavo in bici. Magari era solo autosuggestione :D.

A presto! :D
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

ciao selly, ho scoperto di essere intossicato facendo il mineralogramma, ho disturbi all'intestino, alle ossa, ai muscoli e fitte intercostali, insomma un bel pò di problemi (tanto che anche seguendo ehret passo passo mi ritrovavo sempre molto stanco, anche quando in caso di eliminazione veloce tornavo ad aumentare la quantità di qualche cibo mucoso), alla fine tra esami del sangue e test per la celiachia mi è venuto il dubbio potessi essere intossicato da metalli pesanti.

Le carenze da minerali ce le ho e sono molte (ferro, potassio, zinco, rame, manganese, selenio, per citarne alcuni) comunque no problem, inutile fare drammi, sarò anche magro e con parecchie carenze, però posso sempre reintegrare mangiando molte verdure, frutta, legumi, cereali integrali, noci e simili... Non è un problema insuperabile.

Per i metalli il discorso è più complicato, non so proprio che fare... l'edta mi preoccupa e se possibile vorrei trovare altre soluzioni di cui si sia già dimostrata l'efficacia.

Trovassi almeno qualcuno col mio stesso problema che è riuscito a curarsi potrei chiedere qualche consiglio e farmi rassicurare. :roll: :P

Ti ricordi quanto li hai pagati i litoterapici e dove li hai acquistati?
Avatar utente
Selli
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Selli »

Ciao Virtu, grazie per la tua risposta. Mi dispiace non poterti aiutare per il tuo problema.
I litoterapici comunque li avevo ordinati in farmacia e il prezzo non vorrei sbagliarmi ma era intorno i 12 o 20 euro, non mi ricordo. Erano in fiale.

Buon proseguimento! :D
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

hmmm ok :P molte grazie.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti