Il codice della luce

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
centerfit
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 6:00
Località: Deutschland
Contatta:

Il codice della luce

Messaggio da centerfit »

Ciao, veramente non sapevo dove inserire questa bella informazione che volevo condividere con voi tutti. Beh in questo forum dei rimedi naturali senza farmaci, ho pensato che poteva essere attinente al tema.
E' bellissimo e lo trovo ILLUMINANTE. Questo nostro sole ci regala davvero una sanita' sia mentale che fisica che spirituale che dobbiamo ancora riscoprire. Vi saluto e se volete condividere questo topic lo faccio volentieri, ognuno ha un percorso personale e con il nostro modo di vivere disintossicati fisicamente vi e' una presa di coscienza che ci eleva e queste informazioni che il sole ci trasmette ci rafforzano.
Questo e' il link:
A presto
Centerfit :D


Il saggio non dice tutto ció che pensa, ma pensa tutto ció che dice.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Priula59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 21 marzo 2007, 5:00
Località: Ponte Priula
Contatta:

Messaggio da Priula59 »

Grazie per il link Centerfit; l'ho appena visto e mi è piaciuto molto. Appena qualche giorno fa ho letto un articolo nel blog di Paolo Franceschetti, che parlava proprio della possibilità di vivere di sola luce, di "prana".
Nel mio piccolo prendo il sole quando posso, ma ho ancora fame di frutta. Però un pochino meno... :D
Buon sole a tutti!
Ciao
Priula59
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

bell'articolo anche se il tuo tono e le tue analogie sonno classiche da far attirare meraviglia alle persone vedendo il video ; comunque sia il sole fa bene in un corpo pulito oppure se preso con moderazione non puoi mandare sotto il sole uno intossicato e guardarlo fisso negli occhi; oppure guarda tutti quei ragazzi/ragazze pieni di macchie dovute ad un forte esposizione al sole da intossicati; io quest'anno lo guardavo con amore e tutto e' andato bene ma solo perche' stavo bene dentro ero pulito !!!andavo a digiuno al mare!!!e non sentivo il caldo.

senza offesa dal video prendo solo quello che ritengo giusto ma non tutto.

comunque senza offese eh.
Davide
Avatar utente
centerfit
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 6:00
Località: Deutschland
Contatta:

Messaggio da centerfit »

Sono daccordo con te Davide :D - il messaggio e' da ricevere secondo la coscienza e le conoscenze di ognuno di noi. La conoscenza pero' e' meravigliosa, l'applicazione personale poi dipende... :lol:
A presto
Centerfit :D
Il saggio non dice tutto ció che pensa, ma pensa tutto ció che dice.
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Bellissimo video..alla fine ho comprato anche il suo libro (ebook per pochi euro) che devo ancora leggere.
Anche io Davide, penso come tutti, sono permeabile a quello che riesco ad assorbire secondo lo stadio in cui sono arrivato ora..il resto lo lascio..
Comunque anche io, se non l'avete capito, amo il sole, ultimamente, in maniera esclusiva, tanto da aver iniziato a fare la antica tecnica del "Sungazing" al sorgere o al tramonto del sole. Davvero appagante e "saziante".. :roll:
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
silviages
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 3 aprile 2008, 6:00
Località: forlì

Messaggio da silviages »

Anch' io sto applicando la tecnica del"Rimirare il sole". Sono arrivata a 32 minuti (44 minuti sono il massimo) e ho impiegato circa 6/7 mesi per arrivare a questo punto. Ancora non ho avuto grossi risultati, se non quello di non lacrimare più durante le giornate estive.
Quando avrò terminato vi farò sapere se e quali benefici ho avuto.
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Grande Silvia!
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
lina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 115
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: Rometta Marea (ME)

Messaggio da lina »

Ho visto il video e, trovandolo molto interessante, ho subito ordinato il libro

assieme al Digiuno Razionale che ancora non avevo ordinato.

Ovviamente prima leggerò il libro di Ehret e dopo il codice della luce.

Ciao lina
Per arrivare dove altri non arrivano, bisogna
fare cose che altri non fanno.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti