Ormai sono diversi anni che pratico il sistema di guarigione e aiuto altre persone con questo e altre metodologie di medicina naturale.
Ho trovato MOOOOOLTO BENEFICIO a usare il KEFIR!
Questa bevanda, che posso consumare anche durante una dieta prettamente liquida, integra di sali minerali utili a contrastare gli acidi discolti durante una dieta detoxicante, enzimi e fermenti lattici utili per L'INTESTINO spece nelle prime fasi di transizione, amminoacidi vitamine e zuccheri.
Inoltre le preparazione sono infinite e usiamo con successo anche erbe aromatiche o officinali per unire tutti i vantaggi. Queste preparazione sono utili per CHELARE I METALLI PESANTI!!!
Se desiderate provarlo contattatemi neo.bellico[chiocciolina]gmail.com non avrei scritto una dispensa con tutto quello che c'è da sapere e mille ricette se questa cose non avesse dato risultati sorprendenti a noi e agli altri!!!
Un'altra cosa geniale sono i latti vegetali fatti coi gemrogli o con i semi reidratati.
Ammolli le mandorle, ad esempio, mescoli un bicchiere di mandorle con tre di acqua, 3 datterini tunisini, 2 cm di stecca di vaniglia. Supercarica!!
Probiotici e "latte" vegetale crudo
Moderatore: luciano
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Bellico sei davvero waaauuuu!! (^_^)
I latti vegetali piacciono molto pure a me. Li facevo sempre con mandorle, datteri, cannella e vaniglia. Ma ultimamente subisco un po' l'influenza degli amanti dei germogli, quindi mi sà che provero' pure con quelli.
Oh yeah!! (✪ื‿✪ื)

I latti vegetali piacciono molto pure a me. Li facevo sempre con mandorle, datteri, cannella e vaniglia. Ma ultimamente subisco un po' l'influenza degli amanti dei germogli, quindi mi sà che provero' pure con quelli.
Oh yeah!! (✪ื‿✪ื)

Ciao, ti contatto tramite mail perchè sarei interessato...Bellico ha scritto:Ormai sono diversi anni che pratico il sistema di guarigione e aiuto altre persone con questo e altre metodologie di medicina naturale.
Ho trovato MOOOOOLTO BENEFICIO a usare il KEFIR!
Questa bevanda, che posso consumare anche durante una dieta prettamente liquida, integra di sali minerali utili a contrastare gli acidi discolti durante una dieta detoxicante, enzimi e fermenti lattici utili per L'INTESTINO spece nelle prime fasi di transizione, amminoacidi vitamine e zuccheri.
Inoltre le preparazione sono infinite e usiamo con successo anche erbe aromatiche o officinali per unire tutti i vantaggi. Queste preparazione sono utili per CHELARE I METALLI PESANTI!!!
Se desiderate provarlo contattatemi neo.bellico[chiocciolina]gmail.com non avrei scritto una dispensa con tutto quello che c'è da sapere e mille ricette se questa cose non avesse dato risultati sorprendenti a noi e agli altri!!!
Un'altra cosa geniale sono i latti vegetali fatti coi gemrogli o con i semi reidratati.
Ammolli le mandorle, ad esempio, mescoli un bicchiere di mandorle con tre di acqua, 3 datterini tunisini, 2 cm di stecca di vaniglia. Supercarica!!
Grazie
Ciao Jennifer,
non te lo dico ti lascio indovinare.
Il kefir d'acqua oggi lo hanno battezzato il gatorade del principe...ahahahha
non te lo dico ti lascio indovinare.

Il kefir d'acqua oggi lo hanno battezzato il gatorade del principe...ahahahha
oggi ho bevuto kefir con hibiscus mango e uvetta!!!
Oggi ho sperimentato il latte estratto dai semi di canapa!
BEVETE KEFIR che si avvicina l'inverno!!
BEVETE KEFIR che si avvicina l'inverno!!
- solofrutta
- Newbie
Grazie Bellico, dove posso trovare le ricette con le dosi per fare i latti vegetali? Grazie solofrutta
- sorvolando
- Più di 150 post
ciao Bellico,
come ci si procura la tua dispensa sul kefir ?
durante l'estate ho congelato i miei granuli, mi è stato detto che si conservano, non ho ancora provato a scongelarli, sto aspettando le indicazioni da Luciano per depurare l'acqua, hai consigli ?
graziegrazie

durante l'estate ho congelato i miei granuli, mi è stato detto che si conservano, non ho ancora provato a scongelarli, sto aspettando le indicazioni da Luciano per depurare l'acqua, hai consigli ?
graziegrazie

- braveheart
- Veterano
- Contatta:
Praticamente mi hai "quasi" risposto al dubbio espresso in questo threadBellico ha scritto:Un'altra cosa geniale sono i latti vegetali fatti coi germogli o con i semi reidratati.

..il transurfing ha colpito ancora : abbassando il livello d'importanza, la risposta è arrivata

Comunque cosa ne pensi dell'assimilazione dei latti vegetali estratti da semi reidratati

"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
M. Fukuoka
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno