Cellfood - Domanda per Luciano

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

kobeworld ha scritto:Al posto del Cellfood Silica, consiglio l'ottimo e naturale Equiseto.
Sebbene l'equiseto sia ricco di silice, il modo in cui opera Cellfood rispetto al modo tradizionale in cui viene usato l'equiseto, (capsule con cenere di equiseto o tisane) è completamente diverso, Cellfood agisce direttamente a livello cellulare bypassando il sistema digestivo, a differenza del secondo.

Quando consigli qualcosa, consiglialo e basta, non dire "al posto di" altrimenti invalidi i miei suggerimenti, e non è proprio il caso di farlo.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

William voglio chiarire che qui non è un fatto tecnico, ma di modo di essere presenti sul forum e delle relative regole.
Luciano non entra in merito alla veridicità di quanto dici, ma intende solo sottolineare che non è corretto invalidare i consigli di un altro utente: lo ha detto chiaramente. "Al posto di" significa che una cosa si deve sostituire ad un altra, non integrarla con essa. Allora si potrebbe dire: "c'è anche questo prodotto, ecc ecc".

Non sto intervenendo per difendere uno o attaccare l'altro poiché non è mio costume e ritengo che le persone adulte e vaccinate se la debbano vedere tra loro, ma è solo per non creare precedenti per gli utenti poiché ritengo che tutti gli iscritti abbiano il diritto di avere un sito che si muova nell'ambito della massima serenità, se possibile.
Il mio intervento è solo nell'ambito del funzionamento del forum e non deve assolutamente essere inteso come personale.

Ciao
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

kobeworld ha scritto: Ho detto "al posto di" poiche' i 2 prodotti sono innanzitutto assolutamente similari, e secondariamente poiche' uno costa 1-2 Euro (se non gratis, raccogliendolo nei campi), l'altro la bellezza di 40.
Mi pare che tu non stia parlando con cognizione di causa.
Per fare un esempio, seppur stracotto, la mercedes e la panda sono due prodotti similari. Hanno due prezzi differenti.
Hanno anche prestazioni diverse ecc.

Certo, se qualcuno volesse venderti la panda al prezzo del mercedes, mi affiancherei a te per protestare.

Una delle differenze sostanziali è la quantità e profondità dell'assimilazione di cellfood silica rispetto alla polvere di equiseto.

Ma non solo, il prodotto associa i benefici di cellfood base che nulla ha a che fare con l'equiseto, all'attività sinergica di altri minerali oltre al silicio.
Quindi per poter fare un paragone occorre sapere che cos'è il cellfood base, altrimenti dire "sono prodotti similari" è una frase che induce in errore.

Certo mettersi la cenere di equiseto sotto la lingua qualcosa farà, ma stiamo parlando di un argomento che per fornire una risposta esauriente dovrebbe essere ampliato parecchio, e credo che possa essere fatto raccogliendo informazioni sul prodotto, schede tecniche, ecc.

Personalmente non sono interessato a discutere su questo e altro, come ho più volte detto, se io propongo qualcosa ognuno è libero di accettarlo o rifiutarlo, ma non voglio poi trovarmi a discutere o venire contestato. Non è un forum democratico.
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Cellfood

Messaggio da tizzy »

luciano ha scritto:Si certo, scusami se non lo detto esplicitamente. Intendevo che sia che si faccia la dieta di transizione, sia che non la si faccia, Cellfood è un ottimo disintossicante, anche se nel secondo caso è un ciclo senza fine.
Benvenuta anche sul forum! :D
Caro Luciano, sto prendendo il Cellfood Silica dal 25 giugno e continuerò per i 3 mesi consigliati. Volevo farti una domanda: ho notato una ipersensibilità a quasi tutti i denti, molto fastidiosa soprattutto quando li lavo e quando mangio le verdure :); ti viene in mente qualcosa?
Grazie, Tiziana
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao tizzy, dammi un po' più di dati...

Come li lavi i denti? cosa usi? (tipo di spazzolino? Dentifricio?)

In che modo i denti sono sensibili alle verdure? (crude, cotte, calde, fredde?)
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

Luciano visto il póst colevo chiederti se cellfood va conservato in frigorifero
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

syncster ha scritto:Luciano visto il póst colevo chiederti se cellfood va conservato in frigorifero
Se non è scritto sulle confezioni o indicato nelle istruzioni online no. Questo vale per ogni prodotto.
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Messaggio da tizzy »

luciano ha scritto:Ciao tizzy, dammi un po' più di dati...

Come li lavi i denti? cosa usi? (tipo di spazzolino? Dentifricio?)

In che modo i denti sono sensibili alle verdure? (crude, cotte, calde, fredde?)
Caro Luciano, uso il normale spazzolino da denti (in modo non violento!) e il dentifricio omeopatico della OTI. Io mangio solo verdure crude :) , o meglio, solo lattuga e ti dirò che mi danno abbastanza fastidio. Lo stesso con i pomodori, cetrioli e pesche. Direi che sono più sensibili al freddo che al caldo. E' la prima volta che mi succede soprattutto a quasi tutti i denti!!
Quando prendo il Cellfood (che tra l'altro ho anche aumentato come dose visto che nel foglietto illustrativo si consiglia di raddoppiare in caso di carenza di minerali o intossicazione) prima di mandarlo giù, lo trattengo una ventina di secondi (sempre come consigliato). Secondo te potrebbe essere lui :) ? Ho anche fatto un salto dal dentista :evil: , che mi ha detto che il problema è del colletto dei denti e mi ha dato un prodotto :evil: per i denti sensibili. Grazie, Tiziana
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Direi che è una transizione. La sensibilità dovrebbe diminuire con il tempo.
All'inizio ad alcuni che cambiano dieta, o iniziano a disintossicarsi le gengive incominciano a sanguinare per poi riassestarsi più forte.
Tieni nota di settimana in settimana di eventuali cambiamenti.
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Messaggio da tizzy »

Caro Luciano, ormai è circa un mese e mezzo che prendo il Cellfood Silica e da circa un paio di settimane ho diarrea praticamente tutti i giorni. Inoltre mi sembra sempre di avere la febbre, un pò come quando si va al mare e si sta troppo sotto il sole (non è il mio caso!). Potrebbero essere sintomi di disintossicazione? Ti ricordo che sto prendendo doppia dose :D cioè 30 gocce x 2 volte al giorno.
Grazie, Tiziana

P.S. La sensibilità ai denti è scomparsa.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

tizzy ha scritto:Ti ricordo che sto prendendo doppia dose :D cioè 30 gocce x 2 volte al giorno.
Grazie, Tiziana

P.S. La sensibilità ai denti è scomparsa.
Ciao Tiziana, Cellfood è molto potente. Va sempre più in profondità. Quella diarrea è un sintomo di disintossicazione, una specie di fango che fuoriesce dagli spazi intercellulari.
Dimezza la dose, e se continua riducila a un quarto e se non la situazione cambia sospendi il Cellfood fino a quando le feci si normalizzano.

La disintossicazione deve essere il più confortevole accettabile, il che è soggettivo, ma non penso che ci si senta a proprio agio in quella situazione. :wink:
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Messaggio da tizzy »

luciano ha scritto:
tizzy ha scritto:Ti ricordo che sto prendendo doppia dose :D cioè 30 gocce x 2 volte al giorno.
Grazie, Tiziana

P.S. La sensibilità ai denti è scomparsa.
Ciao Tiziana, Cellfood è molto potente. Va sempre più in profondità. Quella diarrea è un sintomo di disintossicazione, una specie di fango che fuoriesce dagli spazi intercellulari.
Dimezza la dose, e se continua riducila a un quarto e se non la situazione cambia sospendi il Cellfood fino a quando le feci si normalizzano.

La disintossicazione deve essere il più confortevole accettabile, il che è soggettivo, ma non penso che ci si senta a proprio agio in quella situazione. :wink:
Beh, a dire la verità non mi crea particolare disagio. L'importante è che non faccia danni :D ! Per il resto, più disintossicazione c'è e più sono contenta. In effetti, le feci sono abbastanza orrende ed anche l'urina non è da meno!
Saluti, Tiziana
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Messaggio da tizzy »

Caro Luciano, ho letto con molto interesse le testimonianze pubblicate sull 'uso di Cellfood. Ma si può prendere anche tutto l'anno? Oppure è consigliabile un ciclo di tre mesi due volte l'anno? Terminati i tre mesi di assunzione, volevo provare Microidrina ed anche aggiungere l'alga di Klamath. Che ne pensi?
Grazie, Tiziana
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

tizzy ha scritto:Caro Luciano, ho letto con molto interesse le testimonianze pubblicate sull 'uso di Cellfood. Ma si può prendere anche tutto l'anno? Oppure è consigliabile un ciclo di tre mesi due volte l'anno? Terminati i tre mesi di assunzione, volevo provare Microidrina ed anche aggiungere l'alga di Klamath. Che ne pensi?
Grazie, Tiziana
Sì si può prendere tutto l'anno, non sono farmaci, però se vuoi giovare dei benefici di altri prodotti puoi sospenderlo.

Oppure puoi fare una pausa o un digiuno.

Dopotutto sono un aiuto, non sono indispensabili per la dieta senza muco.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti