Tumori al seno e denti devitalizzati

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Aleth
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 febbraio 2011, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Aleth »

Mi piace che hai più a cuore la presenza inadeguata del post rispetto all'utilità dell'informazione, in un post e in un forum dove il fuori tema è toccato da tutti ad ogni piè sospinto, come è fisiologico che sia.
Mi pento ogni volta che scrivo.
Bah!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

Grazie Luciano ! Ma eventualmente quali sono i dentisti Italiani che sanno leggere la panoramica e che sanno effettuare le estrazioni come devono esser fatte ossia togliendo anche la pancetta periodontale?
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

scrivi ad acerra oppure invia la panoramica lui ti sapra' dare tutte le informazioni utili.
Davide
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Aleth ha scritto:Mi piace che hai più a cuore la presenza inadeguata del post rispetto all'utilità dell'informazione, in un post e in un forum dove il fuori tema è toccato da tutti ad ogni piè sospinto, come è fisiologico che sia.
Mi pento ogni volta che scrivo.
Bah!
Questa tua polemica è inutile. Se vuoi parlare di altre cause ecc del tumori al seno apri un altro thread. Che cosa vuol dire che ho più a cuore la forma del post che l'utilità dell'informazione? Ma cosa ne sai tu di quello che mi sta a cuore?

Se scrivi e poi ti penti nessuno può farci nulla se non te.

Se vuoi contestare il mio operato scrivi a me personalmente.

Leggiti /rileggiti il regolamento e attieniti.
Se non sei d'accordo hai alternative.
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

davide32 ha scritto:scrivi ad acerra oppure invia la panoramica lui ti sapra' dare tutte le informazioni utili.
Sarà fatto. Grazie.
Avatar utente
Raffaele
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 225
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località: Sacrofano

Messaggio da Raffaele »

luciano ha scritto:... scrivi a me personalmente ...

A proposito (queso post mi da l'opportunità),
come è possibile scriverti personalmente ?
La funzione messaggi privati è disabilitata e non conosco il tuo indirizzo email
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Raffaele ha scritto:
luciano ha scritto:... scrivi a me personalmente ...

A proposito (queso post mi da l'opportunità),
come è possibile scriverti personalmente ?
La funzione messaggi privati è disabilitata e non conosco il tuo indirizzo email
Nella colonna di sinstra del sito nel menu sotto ad "Home" trovi il link "Contatti". Cliccandolo si apre un form con il quale è possiible contattarmi.
bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da bonnie »

Ciao a tutti! sono mancata da un bel po' e sto ora rileggendo i post e gli articoli inerenti i denti devitalizzati e le amalgame,un po' non sono per nulla sorpresa in quanto avevo letto altri testi anni fa e mi sembravano logici.
Cmq ho un po' di confusione nella testa...e forse qualcuno puo' illuminarmi..

-cosa intendete x amalgame? solo il composto con piombo? quello grigio scuro? o tutte le "pezze" che il dentista mette anche x la carie?

-denti devitalizzati...purtroppo ne ho un bel po',piu' 2 denti del giudizio tolti e dulcis in fundo,un bel ponte proprio davanti,incisivo e canino (tra l' altro un lavoro fatto alla cavolo e che dovrei sistemare...my god...quindi...cosa dovrei fare? senza denti davanti mi sembra un po' troppo ...


grazie in anticipo e spero di non essere andata troppo OT.
E aggiungo sui reggiseni..me ne hanno regalati di morbidissimi senza ferretto con coppette preformate,sembra di non averli,ma non saprei dove acquistarli,credo pero' quelli sportivi in cotone vadano bene:)
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

davide32 ha scritto:scrivi ad acerra oppure invia la panoramica lui ti sapra' dare tutte le informazioni utili.
Avresti tu un suo contatto?
Ho trovato soltanto acerra99@yahoo.it ma ricevo un messaggio di errore.
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

utente cancellato ha scritto:
davide32 ha scritto:scrivi ad acerra oppure invia la panoramica lui ti sapra' dare tutte le informazioni utili.
Avresti tu un suo contatto?
Ho trovato soltanto acerra99@yahoo.it ma ricevo un messaggio di errore.
https://www.medicinenon.it/contatti-lorenzo-acerra
:wink:
Ultima modifica di Foca il 12 ottobre 2011, 15:17, modificato 1 volta in totale.
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Foca ha scritto:
utente cancellato ha scritto:
davide32 ha scritto:scrivi ad acerra oppure invia la panoramica lui ti sapra' dare tutte le informazioni utili.
Avresti tu un suo contatto?
Ho trovato soltanto acerra99@yahoo.it ma ricevo un messaggio di errore.

acerra******* :wink: :D
Acerra ha chiesto di non postare la sua email sul forum perché riceve spam.
Utilizzate questa sua pagina di contatto:
https://www.medicinenon.it/contatti-lorenzo-acerra

acerra99@yahoo.it è disabilitato.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

bonnie ha scritto:-cosa intendete x amalgame? solo il composto con piombo? quello grigio scuro? o tutte le "pezze" che il dentista mette anche x la carie?
Ciao Bonnie bentornata.
Non è necessario restare senza denti, si possono sostituire con denti fittizi in materiali non tossici.

Per sapere a riguardo, amalgami, ecc., leggi questo articolo, c'è tutto o quasi:
https://www.medicinenon.it/sui-denti
bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da bonnie »

Ciao Luciano,
grazie per i dati,vado a leggermi il tutto,son contenta che c'e' speranza!!


:wink:
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

utente cancellato ha scritto:Grazie Luciano ! Ma eventualmente quali sono i dentisti Italiani che sanno leggere la panoramica e che sanno effettuare le estrazioni come devono esser fatte ossia togliendo anche la pancetta periodontale?

A Firenze c'è il Dottor Zahlmann Werner , più lo frequento, più mi estrae cadaveri (denti devitalizzati) dalla bocca e più mi rendo conto di quanto sia bravo. L'unico, mi sembra di capire.

Certo c'è da tener conto che ha 84 anni. Ovviamente nelle mie preghiere lo penso sempre.

Pensate che quando mi saluta, sulla porta, mi abbraccia :lol:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Brava Patrizia, bel lavoro! :D
Foca ha scritto:Certo c'è da tener conto che ha 84 anni. Ovviamente nelle mie preghiere lo penso sempre.

Pensate che quando mi saluta, sulla porta, mi abbraccia :lol:
Credo che sia felice di trovarsi di fronte a una persona che oltre ad apprezzare il suo lavoro, comprende esattamente cosa sta facendo.

Persone così sono rare. A 84 anni non si lavora per soldi. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 13 ospiti