come iniziare una pulizia al fegato

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Bene da subito, nessun problema.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

davide32 ha scritto:ma dopo come siete stati?
senti che stai meglio, qualche tensione si allenta, soprattutto nella parte dx del corpo. Due anni fa la feci due volte ed allora ne trassi beneficio soprattutto a livello nervoso e di tensioni muscolari. Quest'anno per ora l'ho fatta una volta sola, ma devo dire di non aver avuto grandi miglioramenti, però sono 9 mesi che sono in transizione... i calcoli, o come li vogliamo chiamare, sono stati espulsi, ma non erano tantissimi... La rifarò
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

Messaggio da peonia »

Io l'ho fatta due volte, la prima ho espulso una montagnola di sabbia ma solo pochissimi calcoli verdi come piselli, ma tipo quattro ,la seconda volta appena due o tre calcoli sempre verdi e nient'altro, non sono stata male, solo un pò disturbata, ed il beneficio l'ho sentito solo la prima volta, ma non subito dopo circa cinque giorniCiao a tutti Peonia
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

insomma io sto aspettando i sali epson ma da quello che ho capito che serva o no serve sempre tanto se non serve ci pensa la mente che crede che serva;quindi serve sempre ed i benefici ci sono ugualmente ahahahah :D :D
Davide
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

davide32 ha scritto:da quello che ho capito che serva o no serve sempre tanto se non serve ci pensa la mente che crede che serva;quindi serve sempre ed i benefici ci sono ugualmente ahahahah :D :D
..penso tu abbia centrato il bersaglio. . . :D
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
carlazzo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 84
Iscritto il: 24 marzo 2011, 5:00
Località:

Messaggio da carlazzo »

tistructor ha scritto: - per sei giorni bere almeno un litro di succo di mela (si trova senza lá giunta di conservanti e altro).
ma perchè le mele devono essere a succo? le proprietà nutritive non sono le stesse? non funziona con delle mele intere o a limite grattuggiate?
Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

Il succo di mela ha una concentrazione maggiore di acido malico.
Tale acido aiuta ad ammorbidire i calcoli epatici con maggior efficacia rispetto al mangiare semplicemente mele.

Io ho assunto sia il succo e ho mangiato anche qualche mela durante i trattamenti.

Ciao e buona depurazione :D

PS: credo di essere in dirittura di arrivo, calcoli epatici ridotti al minimo oramai. A trattamento completato posto i risultati e le mie sensazioni.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie! :D Aspettiamo il rapporto! :D
Avatar utente
carlazzo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 84
Iscritto il: 24 marzo 2011, 5:00
Località:

Messaggio da carlazzo »

una pulizia del fegato è proprio quello che mi servirebbe visto che il mio con la disintossicazione si è tra virgolette intasato e da molto tempo non funziona piu molto bene. siccome non l ho mai fatto e ne so davvero poco potreste darmi qualche consiglio? nei link che avete postato c è sufficiente materiale per poter fare una pulizia fai da te ?
Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

ti consiglio di leggere il libro di Andreas Moritz sulla pulitura del fegato, cosí avrai una completa visione del problema.

Ciao :D
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

tistructor ha scritto:ti consiglio di leggere il libro di Andreas Moritz sulla pulitura del fegato, cosí avrai una completa visione del problema.

Ciao :D
Vorrei provare anch'io questo lavaggio epatico secondo Moritz, che a quanto ho capito si differenzia da quello della Clark solo per l'aggiunta del litro di succo di mele -da bere nei 6 giorni precedenti-, e vorrei sapere per favore se consiglia anche lui di fare il pranzo post-pulizia con un bel miscuglio amidi-zuccheri per creare fermentazioni..oppure si puo' mangiare qualsiasi cosa :?:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

No non consiglia di fare nessun miscuglio di amidi e zuccheri.
Dice di mangiare leggero e nussun prodotto di origine animale ne cibi contenenti oli durande il giorno del trattamento.

Il mio consiglio é di cominciare a mangiare leggero giá dal giorno prima del trattamento e durante la settimana nessun prodotto di origine animale, per noi ehretisti é facile.

Cosí si arriva al momento del trattamento con l'intestino semi vuotoche secondo il mio parere é la condizione ottimale per una corretta pulizia e una veloce ripresa fisica nei giorni successivi.

Ciao :D
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Ti ringrazio :wink:
tistructor ha scritto:Il succo di mela ha una concentrazione maggiore di acido malico.
Tale acido aiuta ad ammorbidire i calcoli epatici con maggior efficacia rispetto al mangiare semplicemente mele.
..un'ultima domanda : va bene qualsiasi varieta' di mela, oppure ce n'è qualcuna in particolare che contiene maggiori quantita' di acido malico :?:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

Non saprei qual'é il tipo migliore.
Io ho usato la golden e i calcoli sono usciti a valanga.

Ciao
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Eccomi qua,lavaggio epatico secondo Moritz eseguito tra ieri ed oggi :D !
Avevo paura fosse una cosa difficile ed invece è stato tutto abbastanza facile!
Però....il risultato è stato un pò deludente :?
Una manciata di sassolini piiiiiiiiccoli e verde pisellino,tanto mucco,e basta :(

Ho espulso molta acqua giallognola/verdina....
Che mi dite?

Inoltre,nessuno di voi ne ha fatto menzione,ma a me brucia tantissimo "l'uscita" :oops: :roll: (chiamiamola così :lol: :wink: ) ogni qualvolta esce quest'acqua.....

Attendo speranzosa vs riscontri e commenti :D
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti