Si inizia sul serio stavolta!

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Ambretta, ben tornata :D

Vedo che sei sul percorso. continua così. :D

(Oggi ho la testa vuota, sono laconico nonostante voglia dire delle cose, scusa la brevità del mio commento al tuo post che merita di più di queste due parole in croce. :D )


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
puja
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 91
Iscritto il: 26 giugno 2006, 6:00
Località: liguria

Messaggio da puja »

ambretta io ho il tuo stesso problema on i farinacei...tempo fa feci un day hospital dove mi hanno fatto fare dei test sul sangue ed ho scoperto che il mio corpo reagisce malissimo ai farinacei regalandomi gonfiore e peso eccessivo in pochi giorni.....mi viene una specie di tossicosi perchè pare che il mio metabolismo non brucia i carboidrati.....
comunque anche io ti seguirò a ruota e sono contenta di trovare chi come me ha il coraggio di rimettersi sulla strada giusta..... :wink:
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Brava Ambretta!
E' così che si reagisce alle crisi di disintossicazione.Dobbiamo sempre tenere in mente che anche se ci sentiamo una schifezza certi giorni è un bene e non dobbiamo buttarci giù mai!!!Da come scrivi mi sembri una persona di carattere forte e sonon convinta che la bulimia per te tra qualche mese sarà solo un ricordo.Continua così :wink: Ciao Sofia
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

A presto con nuovi miracolosi aggiornamenti!
Beh Ambretta, le cose stanno andando proprio come tu volevi, no? :wink:

Stai serena e se i sintomi di disintossicazione divengono sgradevoli o insopportabili, alleggeriscila evitando la frutta o aumentando le verdure cotte.
Ti senti bene e quindi è più facile avere il controllo sul processo.
Ancora ti faccio i miei complimenti.
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ambretta sei sulla strada giusta.
Anch'io ho avuto delle brutte crisi di disintossicazione, l'importante è essere preparati e si sa cosa fare. Se non fossi stato preparato sarei andato probabilmente all'ospedale e li via con i farmaci. Invece sapere cosa ti succede fa si che si affronti il tutto con grande serenità.
salutoni...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Bene Ambretta, stai complimenti per i tuoi successi; è una gioia venirne a conoscenza. Certamente ogni giorno che passa ti fa acquisire sempre maggiore fducia nel Sistema e passo dopo passo si giunge alla vittoria.

Per la questione naso otturato, guarda qui:
>>>leggi questo post<<<
che troverai qualcosa che ti serve.
Saluti :D
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

mi sento veramente un segugio...e mi viene da ridere di me stessa...
ma questa cosa della pulizia del naso é una pratica che devo assolutamente fare! mi sono letta tutto il post di arca (grazie!) su come effettuarla!
e poi volevo fare i complimenti ad ambretta per i suoi progressi e per la sua tenacia...mi deve servire da esempio!
ciao a tutti e buona notte. ora vado, mi aspetta il mio clistere...che bello poter dire queste cose...perché so che dall'altra parte ci sono persone che mi comprendono!!! :P
elisa

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti