Consigli utili per i bambini

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
emanuele80
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 luglio 2011, 6:00
Località:

Consigli utili per i bambini

Messaggio da emanuele80 »

Ciao a tutti!
cercavo qualche link, o qualche libro,che desse qualche consiglio utile su come poter crescere un bambino senza ricorrere all'uso di medicinali standard.
Restando ferme in me le idee del Prof. Ehret,mi trovo in difficoltà cercando di far capire, ad un mio amico padre, gli errori (o meglio ''Orrori'') che la maggior parte dei pediatri commettono nel somministrare determinati medicinali (veleni) per curare presunte malattie.
Ebbene,se ci fosse un libro specifico sul come crescere un bambino, adottando rimedi naturali,sarei ben contento di regalarlo a questo mio amico sperando che ne tragga i più rosei vantaggi!!
Spero che qualcuno di voi possa indicarmi qualche titolo,
Grazie mille!! ;)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

Messaggio da acerra99 »

non ho avuto il tempo di guardarmi intorno, ovviamente cerchiamo un testo assolutamente avvincente, la banalita' la lasciamo ad altri argomenti. Per il momento ho a portata di mano solo questa testimonianza:
http://www.laleva.org/it/2007/06/igieni ... urale.html

lorenzo
emanuele80
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 luglio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da emanuele80 »

Ok!!!Grazie mille!!!
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

Messaggio da acerra99 »

Immagine

cliccare qui per il video

Eccoci qua, con qualcosa da argomentare con amici per la salute dei loro piccoli. Questa volta credo che sia una trattazione dell'argomento molto avvincente: Jim Carrey (parla della delirante politica dei vaccini pediatrici), i genitori, il pediatra, l'alterazione del sistema immuno-cerebrale. Ehret ci farebbe i complimenti! Vogliamo introdurre qualcuno all'argomento? Anche genitori non addetti ai lavori finalmente possono capire di cosa si tratta.

Lorenzo

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti