Saper ascoltare il proprio essere

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Lawimli
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 luglio 2007, 6:00
Località: Torino

Saper ascoltare il proprio essere

Messaggio da Lawimli »

Cosi' come ehret insegna, e' fondamentale per la nostra vita imparare ad ascoltare i segnali che il nostro corpo, il nostro essere, ci da' quotidianamente, nonchè saper ponderare cio' che le multinazionali e la "scienza moderna vogliono inculcare nella testa della societa'.

A riguardo, ho "beccato" sulla rete un video molto carino, e quindi ve lo giro:

Messaggio all'Anima


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Molto bello! :D

Inutile dire altro, le parole non possono spiegare esaurientemente le emozioni, ognuno sperimenti le sue proprie guardandolo e ascoltandolo.
Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

bellissimo il video...belle le rifelssioni...mi sono pure commossa un pò! :oops:
grazie per i bei pensieri e le belle cose che si trovano su questo forum...mi sento molto bene e veramente in comunicazione con voi tutti qui!
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Veramente molto bello!!
Grazie Lawimli...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 40 ospiti