pulizia del colon

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

pulizia del colon

Messaggio da Ramita »

Cari amici

leggevo appunto di pance gonfie e di colon affaticati...ed é giá da un pó che volevo chiedervi cosa ne pensate della pulizia del colon con dei prodotti naturali...
io sono all'inizio e prima di affrontare un digiuno serio vorrei usare un prodotto per la pulizia del colon.
sono giá un'esperta di clisteri di caffé...portentosi ma mirati a disintossicare il fegato e se il colon é pieno di tossine ci fai ben poco col caffé...(a questo concetto ci sono arrivata da poco)
e mi sono girata dei siti americani su vari prodotti per la pulizia del colon: ce n'è uno che mi ha attratto molto. sono delle capsule a base di ossigeno e magnesio (piú germanio) che aiutano a sciogliere tutto il muco e la "placca" dalle pareti del colon giungendo dove i prodotti a base di fibre non possono arrivare.
cosa ne pensate? qualcuno ha avuto esperienze con dei prodotti o integratori del genere?
ciao a tutti
elisa ramita :wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

ooops

Messaggio da Ramita »

mi rispondo sola.... :oops: scusate ho posto domande retoriche, ho appena letto tutta la discussione sul perossido di magnesio...che in pratica é la stessa cosa contenuta nel prodotto che voglio acquistarei io...
e credo che il prodotto americano che acquisteró é proprio quello del mitico tesla :idea: ! questa miscela stimola la produzione di acido idrocloridrico che a sua volta attiva la pepsina e questi due insieme digeriscono i grassi e le proteine. nelle indicazioni per l'uso (che si possono leggere nel sito) vi é anche una dieta consigliata che sa molto di ehret!!! 8)
ciao a tutti e fate pure come se non avessi chiesto niente...jajajajajaja
elisa ramita
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Che belle le auto-riposte: fanno lavorare di meno :D
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Ciao Elisa
Io ho usato Colon supra dell'Ayurvita.Dicono che sia un prodotto valido ma a me non ha fatto granchè.La stitichezza l'ho risolta ora ma non grazie a quello,l'ho risolta con la dieta e basta.Ci sono persone su questo forum che l'hanno usato e si sono trovati bene quindi è soggettivo.Questa è la mia esperienza in fatto di integratori.Dimenticavo,benvenuta sul forum :D Sofia
Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

grazie sofia!
si ho visto quel prodotto su internet, ma ero sempre piú tentata di prendere l'altro avendo lette le caratteristiche dell'uno e dell'altro. finora ho sempre usato erbe per curarmi, e so che alcune possono essere molto potenti ed altre molto blande. io il prodotto lo userei non tanto per la stitichezza...non ne soffro, ma per dare una bella ripulita all'intestino prima di iniziare un digiuno di quelli seri...non voglio ritrovarmi con mal di testa e troppe tossine in giro nel sangue....e oltre i clisteri di caffé tenuti 15 minuti l'uno sul lato destro non ho mai fatto una vera pulizia del colon...per cui immagino di averne comunque bisogno...nonostante sia giá in una dieta di transizione.
ti ringrazio molto per il benvenuto. ho letto qualcuno dei tuoi post e dei tuoi straordinari progressi...spero un giorono di poterlo fare anch'io! :wink:
elisa
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

ma nei giorni in cui si assume il perossido di magnesio si puo continuare a mangiare? e quando e quanto va assunto?
Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

Sai con quelle capsule a cui mi riferivo dicono di iniziare con 4 capsule prima di andare a dormire con un bicchiere d'acqua, questo fino a raggiungere da 3 a 5 movimenti intestinali al giorno (che saranno liquidi, dato l'effetto del mix, che scioglie tutto quello che si deve sciogliere!). si parte con una quantitá, poi la si aumenta fino a raggiungere 3-5 movim. al giorno e da quando li raggiungi devi contare che quello é il giorno nr.1 di 7 giorni in cui prendi sempre la stessa quantitá. regolati comunque da non star male.
puoi seguire la dieta di transizione se é quella che stai facendo...addirittura il prodotto a cui mi riferivo consiglia una dieta che appunto é molto simile a quella di ehret...con frutta secca e soprattutto verdura cruda...ma questa é una cosa che devi vedere tu. dipende da come ti senti e dall'effetto che ti fa il prodotto....insomma senza farsi del male... 8)
ciao
orso
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 8 febbraio 2007, 6:00
Località: Alto Vicentino

Messaggio da orso »

Scusate la mia ignoranza.
Vorrei sapere quali sono i sintomi più comuni per capire che è necessario procedere alla pulizia del colon. Gonfiori, stitichezza, meteorismo, difficoltà digestive ...altri problemi?
Lo chiedo perché sembra io non abbia alcun problema con il colon e l'intestino in generale. Mi devo preoccupare?
Frei lebt, wer sterben kann.
Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

ti rispondo con una mia opinione, certamente stiamo qui a discorrere di perossido di magnesio...peró infondo basta fare dei clisteri come dice ehret e utilizzare le erbe che consiglia lui nel libro...quello assieme alla nuova alimentazione ripulisce l'intestino. peró ti posso assicurare che tutti abbiamo bisogno di una certa pulizia...chi piú chi meno...
sai proprio ora stavo leggendo tutti i post del forum sui clisteri e lí puoi trovare veramente un grande aiuto!
questa cosa delle capsule di perossido di magnesio é una cosa che forse ci porta fuori tema...io lo faró non appena mi arriva il prodotto ma infondo non é necessario o obbligatorio. quel che é necessario seguendo la dieta di ehret é quello che lui consiglia e scrive.
ciao un saluto! :D
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Sai con quelle capsule a cui mi riferivo dicono di iniziare con 4 capsule prima di andare a dormire con un bicchiere d'acqua
Ragazzi, ATTENZIONE.
Non si può parlare di numero di capsule poiché la quantità di principio attivo può cambiare a seconda dell'azienda di produzione.

Ciò che per un'azienda è contenuto in una compressa, per un'altra è contenuta in tre.

Quindi fate attenzione alla quantità di principio attivo da assumere e comunque, se non si parla della stessa marca/prodotto, seguire le istruzioni.

Le dosi possono cambiare da marca a marca, ma anche nella stessa marca abbiamo il tipo NORMALE o il tipo FORTE di quello stesso principio attivo.
Ciao.
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Penso che Ramita si riferisse alle istruzioni allegate al prodotto che ha acquistato.

Immagino che ognuno si prenda la briga di leggere le istruzioni sulla sua scatoletta prima di procedere, almeno lo spero. :wink:
Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

scusatemi é vero, mi riferivo al prodotto menzionato in precedenza, ma per discrezione non avendo specificatone piú avanti il nome, la cosa puó diventare "ambigua". per cui hai ragione arca: attenersi alle istruzioni per l'uso del prodotto che si usa é la regola piú sicura! :)
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Ma scherzi Ramita, niente di male. Era solo per precisazione, visto che parliamo di salute.
Un abbraccio
Arca :P
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
professorp
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 marzo 2007, 5:00
Località:

Messaggio da professorp »

Scusate, ma dopo aver letto tutto mi manca una informazione: qual è <il prodotto del mitico Tesla> e dove si può reperirlo?
Grazie.
Professorp
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

professorp ha scritto:Scusate, ma dopo aver letto tutto mi manca una informazione: qual è <il prodotto del mitico Tesla> e dove si può reperirlo?
Grazie.
Professorp
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... 4004=#4004

Usa la ricerca (nella barra sopra al primo post di ogni thread, pulsante cerca) :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti