Amaro svedese

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Giotto
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 55
Iscritto il: 22 gennaio 2012, 6:00
Località: Polinago

Amaro svedese

Messaggio da Giotto »

Ciao sono Giotto volevo approfittare del messaggio per ringraziarvi delle vostre preziose risposte che mi fanno andare avanti con fiducia nel percorso che ho intrapreso nella dieta di transizione.
Detto questo volevo dirvi che il dott.barone della erboristeria zea maya,mi ha detto che l'amato svedese puo' essere molto utile per la risoluzione del muco,ma mi consiglia di associare all'assunzione del prodotto anche uno ad attivita' fluidificante .
Volevo chiedervi se c'e qualcuno in grado di dirmi se e' vero quello che dice oppure se e'solo un modo per vendere i suoi prodotti e se questi prodotti sono naturali essendo d'erboristeria o tossici come i farmaci e se mi consigliate di comprali ed assumerli.
Grazie.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Amaro svedese

Messaggio da luciano »

Giotto ha scritto:...volevo dirvi che il dott.barone della erboristeria zea maya,mi ha detto che l'amato svedese puo' essere molto utile per la risoluzione del muco,ma mi consiglia di associare all'assunzione del prodotto anche uno ad attivita' fluidificante .
Sul web troverai un sacco di info pro e contro ogni cosa. Ci sarà sempre un dottore, terapista o esperto che avrà da dire la sua e quello che dirà potrebbe anche essere in netto contrasto con quello che dirà un altro.

Qui ci limitiamo a seguire il sistema di guarigione secondo quanto dice Ehret, incidentalmente parliamo di prodotti che possono essere utili, ma non strabordiamo eccessivamente da quanto consiglia Ehret.
Ehret spiega come eliminare il muco nei suoi libri e non parla di amaro svedese né di altri prodotti. Ehret si rivolge alla Natura perché aiuti il corpo a sciogliere il muco. Ha formulato l'Innerclean ma non lo propone come sostituto alla dieta di transizione.
Giotto ha scritto:Volevo chiedervi se c'e qualcuno in grado di dirmi se e' vero quello che dice oppure se e'solo un modo per vendere i suoi prodotti e se questi prodotti sono naturali essendo d'erboristeria o tossici come i farmaci e se mi consigliate di comprali ed assumerli.
Grazie.
Non penso che voglia solo vendere i suoi prodotti. Non ci trovo comunque nulla di sbagliato nel caso che voglia venderli, li produce per venderli, come il mio editore fa stampare i libri di Ehret per venderli.
Un'erborista non produce prodotti tossici a meno che non sia una persona disonesta e personalmente ritengo che il Dot. Barone non rientri in quella categoria.
Il consiglio che posso darti è di fare il percorso secondo gli insegnamenti di Ehret.

Il modo migliore di sapere sui prodotti del dottor Barone è che li acquisti e li provi personalmente così potrai dare la tua opinione con cognizione di causa.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti