Insegnamenti sul Digiuno

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Insegnamenti sul Digiuno

Messaggio da luciano »

Ok, siamo pronti, il quinto libro è finito e lo distribuiremo a metà febbraio! :D

La copertina in anteprima per gli utenti del forum! :D

Immagine

Sono quattro opere, finora inedite in altre lingue se non in tedesco, che Ehret consegnò al suo editore prima di partire per gli Stati Uniti.

Ora le abbiamo qui in Italiano. Nemmeno in inglese ci sono a disposizione così tanti libri originali di Ehret. :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauri60
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 settembre 2009, 6:00
Località: Mestre

Messaggio da mauri60 »

Evviva! :D :D :D
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

wow :o :P
Ehretist since 07-05-2011
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Bene bene bene....


Non vedo l'ora.

Con l'occasione chiedo a te Luciano quando farai di nuovo un incontro a Milano come l'anno scorso che mi sembra che l'hai fatta alla Sala Giulio Natta!!!
Vivere per la ricerca della Verità
luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

Messaggio da luciaca »

bellooo
dove si prenota?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non si prenota, ne faremo parecchie copie e le prime verranno vendute qui sul sito quando lo inserisco nel negozio appena è pronto. L'editore deve ancora calcolare i costi e non so ancora il prezzo.

Considera che ci vuole un po' per "sfornare" i libri di Ehret vengono fatti con macchine "antiche" e rilegati con cucitura a filo, sono fatti per durare 100 anni! :D
luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

Messaggio da luciaca »

grazie Luciano, attendo pazientemente :)
Avatar utente
melina03
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 6 gennaio 2011, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da melina03 »

Grande Luciano!!!!
Grazie :)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Qui c'è la pagina con le informazioni e l'elenco delle opere:
https://www.arnoldehret.it/insegnamenti-sul-digiuno
Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

luciano ha scritto:Non si prenota, ne faremo parecchie copie e le prime verranno vendute qui sul sito quando lo inserisco nel negozio appena è pronto. L'editore deve ancora calcolare i costi e non so ancora il prezzo.

Considera che ci vuole un po' per "sfornare" i libri di Ehret vengono fatti con macchine "antiche" e rilegati con cucitura a filo, sono fatti per durare 100 anni! :D
fantastico luciano allora riceverò un omaggio perchè guarda qui http://dl.dropbox.com/u/25163887/2012-0 ... .04.09.jpg

E' anche vero che al suo tempo la prima lettura lo avevo spremuto bene...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bellico ha scritto:
luciano ha scritto:Considera che ci vuole un po' per "sfornare" i libri di Ehret vengono fatti con macchine "antiche" e rilegati con cucitura a filo, sono fatti per durare 100 anni! :D
...fantastico luciano allora riceverò un omaggio perchè guarda qui...
Ho dimenticato di aggiungere "A condizione che se ne faccia un uso appropriato, correggo subito!"

Certo, se uno svergola il libro per scannerizzarne le pagine, il discorso non vale più.

Invece quelli che risultassero difettosi all'origine li cambiamo con uno a posto. A chi ce lo ha chiesto nel corso degli anni, si contano sulle dita di una mano su migliaia di copie, li abbiamo sempre cambiati.

Comunque dalla foto si può vedere che le pagine sono cucite. Se fossero state incollate, probabilmente avresti un sacco di fogli sparsi. :D
Bellico ha scritto:...fantastico luciano allora riceverò un omaggio perchè guarda qui ...
Vedremo cosa mi dirà l'editore! Stay tuned! :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Quindi specifico bene la mia asserzione, in seguito all'intervento di Bellico che ci ha mostrato la foto della sua copia un po' sgangherata:

Considera che ci vuole un po' per "sfornare" i libri di Ehret vengono fatti con macchine "antiche" e rilegati con cucitura a filo, sono fatti per durare 100 anni, a condizione che se ne faccia un uso appropriato! Ovvero che se ne abbia una certa cura durante lo studio. :D

E quando dico che dureranno 100 anni non sto scherzando. Di certo posso dire che ne ho due copie originali in lingua inglese, rilegate allo stesso modo che usiamo noi ora, una che ha la veneranda età di 90 anni e un'altra che ne ha solo 88! E vi assicuro che diventeranno centenarie e ultracentenarie! :D

Due copie di "The Mucusless Diet Healing System" del 1922 e 1924.

Immagine

Immagine
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

E quanto costerà sto libretto :D ?
Visto che esce qualche giorno prima del mio compleanno,magari me lo faccio regalare :wink: :roll: :lol:
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Pedro

Re: Insegnamenti sul Digiuno

Messaggio da Pedro »

luciano ha scritto:Ok, siamo pronti, il quinto libro è finito e lo distribuiremo a metà febbraio!
... a metà febbraio di quale anno? :?:

Non mi risulta che sia già in vendita.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Insegnamenti sul Digiuno

Messaggio da luciano »

Pedro ha scritto:
luciano ha scritto:Ok, siamo pronti, il quinto libro è finito e lo distribuiremo a metà febbraio!
... a metà febbraio di quale anno? :?:

Non mi risulta che sia già in vendita.
Questa è la data che mi era stata comunicata. Soliti problemi di lavoro arretrato della stamperia. Meglio così che piangere sulla crisi. Tieni presente che quel tipo di cucitura delle pagine viene fatta con una macchina che era vecchia al tempo di Ehret!

Questo è il tipo di cucitura:

Immagine

Adesso mi hanno detto che fra una settimana dovrei averli. però non aggiorno con nessuna data fino a quando non li ho in mano. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti