Olio di lino

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Giotto
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 55
Iscritto il: 22 gennaio 2012, 6:00
Località: Polinago

Olio di lino

Messaggio da Giotto »

Buongiorno ho comprato una bottiglia d'olio di lino e da due giorni ,insieme all'insalata e il pane integrale a cena assumo due cucchiaini di quest'olio,pero' ho letto che e' un'olio grasso(grasso puro).
Uno che cerca di sforzarzi come me di seguire quello che dice Ehret,cioe' la dieta senza muco fa bene ad assumerlo l'olio di lino ogni sera o e' sbagliato?
Grazie per le risposte.


Rioli Stefano

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

La dieta senza muco consiste in frutti ed erbe ma nell'alimentazione di "transizione" non ci dovrebbero essere problemi. :)

Il passaggio è graduale quindi non farti problemi se mangi un pò di grassi (frutta secca, olio) o anche un pò di cibi mucosi (pane e pasta integrale...)
Ehretist since 07-05-2011
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Quando si posta cerchiamo di non farlo in più sezioni del forum per fare più o meno le stesse domande!

Grazie

Ciao :)
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
cristi
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 2 aprile 2012, 6:00
Località:

Non ho simpatia per quest'olio...

Messaggio da cristi »

Degrada facilmente producendo quelle sostanze pericolose e l'irrancidimento non è neanche l'ultimo dei pensieri , mentre lo è il tipo di estrazione...:
io ho posto una regola e cioè evitare tutto ciò che sia troppo snaturato/manipolato dall'uomo.Perchè non utilizzi solo i semi di lino pestati all'istante prima di mangiarli? Sono davvero una fonte inesauribile di salute...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti