ho una curiosità...

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
stephany
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 marzo 2012, 6:00
Località:

ho una curiosità...

Messaggio da stephany »

volevo sapere : ma in genere se uno mangia solo frutta e verdura e smette di mangiare alimenti solidi .. le feci quando fuoriescono dovrebbero fuoriuscire solide vero? .. poi altra domanda a me capita che se non mangio niente di solido ci impiego di più ad andare in bagno è normale come cosa ? non dovrei andarci cmq tutti i giorni lo stesso anche avendo l'intestino mezzo vuoto ? grazie per chiunque mi vorrà rispondere


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Dipende dalle condizioni generali del tuo intestino. Di solito quando si cambia il modo di alimentarsi si tende ad essere più o meno stitici, per questo suggeriamo l'uso dei clisteri fino a quando l'intestino non si è normalizzato con l'alimentazione corretta.
Avatar utente
lino
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 dicembre 2011, 6:00
Località: Aprilia LT

Messaggio da lino »

Confermo anch'io quanto descritto da Luciano, all'inizio quando cambiano gli alimenti si attraversa una fase di stitichezza, poi dopo tre quattro settimane l'organismo, abituato ai nuovi naturali alimenti, si regolarizza. Aiutano i clisteri e alimenti lassativi, oppure a me ha funzionato (l'ho letto su intestino libero) alza le braccia sopra la testa per stimolare.
Avatar utente
lina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 115
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: Rometta Marea (ME)

Messaggio da lina »

"Alza le braccia sopra la testa più in alto possibile, e permetti al corpo di pieg

arsi indietro. Ora piega il corpo in avanti cercando di toccare il pavimento

con le dita senza piegare le ginocchia. Espira quando rilasci. Ripeti ..........."


Esercizio n. 9 pag. 158 del SGDSM








:D :D
Per arrivare dove altri non arrivano, bisogna
fare cose che altri non fanno.
stephany
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 marzo 2012, 6:00
Località:

grazie

Messaggio da stephany »

grazie mille :o

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti