storia di inaspettato successo

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
whydah
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 27 agosto 2008, 6:00
Località: Verona

storia di inaspettato successo

Messaggio da whydah »

ciao a tutti, volevo condividere con tutti Voi la soddisfazione che ho provato per i risultati ottenuti dal marito di una mia collega che ha ritrovato il benessere.
io sono ormai otto anni che ho scoperto la dieta di Ehret, ed ogni volta che mi capita, cerco di essere un suo "discepolo". è capitato di una collega che si lamentava sempre dei continui problemi di salute del marito, ormai assuefatto di cortisonici, fisioterapie varie e medicine e farmacie... finalmente, ha deciso di ascoltarmi, niente viene mai x caso, no? e da qui i miei consigli, la lettura del libro e poi come cambiare alimentazione iniziando da una vera dieta di transizione. non nego che le mie difficoltà sono state tante, non è facile far capire che solo una sana alimentazione possa risolvere problemi di salute ormai cronici, ma ci credevo e vedevo interesse soprattutto da parte del marito, ormai pronto ad accettare tutto... beh, è notizia di questi giorni, mi è venuto a trovare e ringraziarmi x tutto quello che ho condiviso con lui, problemi alla schiena ed articolari pressochè un ricordo ma soprattutto senza uso di farmaci... ora i nostri colloqui sono lo scambio di ricette, ed a volte sono le sue a mancarmi. beh, la mia gioia è stata indescrivibile, x aver contribuito a far ritrovare fiducia a questa persona che ormai era consapevole che doveva convivere con i suoi problemi di salute che limitavano la sua vita. ah, soffriva di mal di schiena cronici e dolori articolari (addirittura gli avevano prospettato un intervento chirurgico x delle ernie??????). grazie anche a Voi ed ai consigli attraverso il forum.

namasté!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Complimentiiiiiiiiiiii,grande risultato :wink:
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

grande, grande, grande, mi emozionano sempre queste storie
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: storia di inaspettato successo

Messaggio da mauropud »

Grande successo! :-D

Come al solito, se l'interlocutore non ha un minimo di interesse in partenza, non vale la pena neppure parlarne.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

mi aggrego al successo, ti invidio perchè ho un amico al quale sono legato da ormai 35 anni, che non sta bene, e non vuole darmi retta, mi ascolta, apprezza la mia determinazione nell'eseguire la dieta, ma non ne vuole sapere di cambiare, si affida ancora ai medici che lo stanno bombando di farmaci, e non so più che fare, mi rallegro con te per la riuscita, non so cosa darei per fargli cambiare opinione, eppure ha me come esempio davanti agli occhi, ma non vede, come si dice non esiste più cieco di chi non vuole vedere, ma prima o poi tutti arrivano a capire, spero per lui, grazie per condividere la felicità, a presto..
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bellissimo successo, mi era sfuggito questo post!
Complimenti! :D
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Grande whydah!!! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti