Rivelazioni agghiaccianti!

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
salvatore2
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 77
Iscritto il: 1 novembre 2011, 5:00
Località:

Rivelazioni agghiaccianti!

Messaggio da salvatore2 »

Ciao a tutti,
cazzeggiando su YT ho trovato questo video che potrebbe interessare a qualcuno. Non vorrei creare inutili allarmismi postandolo, ma avere più che altro la vostra opinione a riguardo...




4 ruote muovono il corpo, 2 muovono l´anima...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Rivelazioni agghiaccianti!

Messaggio da mauropud »

Ormai e' chiaro che le scie chimiche sono un'arma "non letale" le cui reali applicazioni sono note probabilmente solo ai vertici militari NATO e forse anche a quelli del blocco russo-cinese.

Credo che servano sicuramente a manipolare il clima, pero' non escluderei che servano - come si sostiene nel video - a diffondere microscopiche nanoparticelle metalliche che possono essere sfruttate come mini-antenne.

Credo che sia probabile anche che diffondano sostanze tossiche in grado di cloroformizzare le popolazioni e causare disagi fisici e psicologici anche senza l'esposizione a onde eletromagnetiche.

Visto che siamo in tema c'e' un articolo interessante sui microchip QUI.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Madreperla
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: 3 febbraio 2011, 6:00
Località:

SCIE CHIMICHE

Messaggio da Madreperla »

Il contento di questo video è veramente da far venire i brividi ma, quello che è peggio, osservo ogni santo giorno, la cosa dal vivo.
Non so cosa succeda in altre località d'Italia o del mondo, io abito in provincia di Siena e, in questi giorni, qui è da panico.
L a mattina quando esco di casa per andare al lavoro il cielo è completamente solcato da striscie di vapore, si vedono anche gli aerei, più di uno per volta, a volta anche tre o quattro; vanno avanti per tutta la giornata, a volte anche di notte.
Forse sono io che adesso, consapevole del problema faccio piu' caso, ma mi sembra invece che queste "irrigazioni" in questi ultimi tempi si siano intensificate.
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione riferita a questo fatto, ossia se secondo voi, seguendo un'alimentazione senza muco, il nostro corpo riesce in qualche modo a reagire meglio a questi attacchi criminali, essendo in qualche modo meno aggredibile.
Questa cosa mi destabilizza del tutto, perchè non c'è riparo, nè modo di ribellarsi.
Avatar utente
aenima01
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 15 marzo 2010, 5:00
Località: Ecuador

Messaggio da aenima01 »

mi sa che uno stile di vita e una dieta corretta(senza muco ovviamente),la consapevolezza del problema ed una positività mentale sono le uniche vere armi che abbiamo...
nei sentieri tracciati io mi perdo...
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

aenima01 ha scritto:mi sa che uno stile di vita e una dieta corretta(senza muco ovviamente),la consapevolezza del problema ed una positività mentale sono le uniche vere armi che abbiamo...
Stanno "sciando" il cielo anche li' in Ecuador?
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
aenima01
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 15 marzo 2010, 5:00
Località: Ecuador

Messaggio da aenima01 »

no,per ora no...qui vedo nuvole naturali che non vedevo da anni...ho anche visto un arcobaleno completo...rotondo...fantastico...:)
nei sentieri tracciati io mi perdo...
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

aenima01 ha scritto:no,per ora no...qui vedo nuvole naturali che non vedevo da anni...ho anche visto un arcobaleno completo...rotondo...fantastico...:)
Ok metto l'Equador nella mia "wish list" allora! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
aenima01
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 15 marzo 2010, 5:00
Località: Ecuador

Messaggio da aenima01 »

mauropud ha scritto:
aenima01 ha scritto:no,per ora no...qui vedo nuvole naturali che non vedevo da anni...ho anche visto un arcobaleno completo...rotondo...fantastico...:)
Ok metto l'Equador nella mia "wish list" allora! :D
:)
nei sentieri tracciati io mi perdo...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti