sangue nell'urina???...

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
ollylove
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 6:00
Località: Trento (TN)
Contatta:

sangue nell'urina???...

Messaggio da ollylove »

salve a tutti..
ho iniziato la dieta di transizione quasi due mesi fa.. per tutto questo tempo devo dire che di muco ne ho espulso parecchio, ma solo ultimamente nella mia urina ho notato del sangue e mi chiedevo se è collegato al muco o se si tratta di qualcos'altro.. non vorrei che fosse grave, anche perché mi brucia molto quando scarico l'urina..
ho pensato che magari è perché bevo poco, così ho iniziato a bere molto durante la giornata, ma niente.. :(

sapete farmi luce su questa storia??.. a qualcuno è successa la stessa cosa??..


..~✮ Ehret conserva la chiave dell´immortalità ✮~..

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: sangue nell'urina???...

Messaggio da mauropud »

Mi pare improbabile che il sangue sia collegato in qualche modo alla transizione: sicuramente e' qualcos'altro... :?:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
ciliegia08
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 29 dicembre 2010, 6:00
Località:

CIAO!

Messaggio da ciliegia08 »

io posso dirti che e' successa la stessa cosa a me, ti direi che penso si tratti di cistite emorragica..
anche a me e' comparsa dopo qualche mese di transizione..all'inizio da ignorante ho preso un farmaco...poi ho provato a farmela passare cosi' bere bere e ancora bere taaaanta acqua..
si e' presentata per un altro paio di mesi e poi piu'!
credo proprio sia un sintomo di disintossicazione..
bevi quanto piu' puoi!
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Puoi aiutarti bevendo tisane di uva ursina, mangiare mirtilli o comprare qualche prodotto che lo contenga, come un gemmo derivato e come dice ciliegia, bevi tanta acqua
ollylove
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 6:00
Località: Trento (TN)
Contatta:

Messaggio da ollylove »

grazie mille a tutti, era proprio un sintomo di disintossicazione.. era una settimana che andavo avanti solo a frutta.. bastava un po' di verdura cotta e tutti i sintomi sono svaniti.. =)

scusa ciupinix, che cos'è l'uva ursina??.. e dove posso trovarla??.. grazie.. =)
..~✮ Ehret conserva la chiave dell´immortalità ✮~..
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

ollylove ha scritto:grazie mille a tutti, era proprio un sintomo di disintossicazione.. era una settimana che andavo avanti solo a frutta.. bastava un po' di verdura cotta e tutti i sintomi sono svaniti.. =)

scusa ciupinix, che cos'è l'uva ursina??.. e dove posso trovarla??.. grazie.. =)
L'uva ursina è una pianta e la bevi in tisana.. è indicata per cistiti ed infiammazioni della vescica.. la trovi in erboristeria
ollylove
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 6:00
Località: Trento (TN)
Contatta:

Messaggio da ollylove »

ok, grazie mille!!.. =)
..~✮ Ehret conserva la chiave dell´immortalità ✮~..

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti