la difficoltà nelle ricette

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
eugeniomario
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 5 gennaio 2007, 6:00
Località: Forte dei Marmi LUCCA

la difficoltà nelle ricette

Messaggio da eugeniomario »

chiedo scusa,
volevo chiedere se in futuro sara' possibile predisporre un ricettario in modo da poter attingere e preparare le pietanze.
tutto questo perche' mi accade quasi tutti i giorni che mia moglie mi dice: non so piu' cosa farti, sempre le stesse cose.
io gli rispondo: ma a me anche la stessa cosa tutti i giorni mi va bene. ma lei insiste e mi dice che non posso mangiare sempre i soliti due o tre piatti. le ricette che sono contenute nel sito grosso modo sono le stesse con qualche variazione. io le copio e poi le porto a mia moglie, ma a volte anche lei giustamente deve avere un po' di soddifazione come del resto anch'io che mangiando piu' cose mi dimentico di quelle gustose che pero' fanno male.

un caloroso saluto a tutti saluto a tutti

eugenio

l'umilta' e' la chiave di tutte le porte (eugenio)

***Modificato da admin per togliere il testo in maiuscolo.
Leggi il regolamento:

Titolo (oggetto) dei post:

Evita di dare un titolo al tuo post tutto in maiuscolo. Usa le lettere maiuscole dove necessario (Prima lettera del titolo, nome di persona ecc.)
Anche il corpo del messaggio è soggetto a questa regola. Scrivere tutto in maiuscolo equivale a URLARE.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

All'inizio anch'io mi ponevo il problema di cambiare pietanze, ma da molto temp a questa parte l'unica pietanza che mi da soddisfazione è la mia bellissima insalatona giornaliera a pranzo (a cena solo frutta)...mi diverto a sbizzarrirmi con gli ingredienti, li vario sempre per cambiare sapore...salutoni...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Majka_R
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 1 marzo 2006, 6:00
Località: Modena

Libro di ricette

Messaggio da Majka_R »

Ciao,
se vi interessa, io sto raccogliendo tutto il materiale possibile riguardo a ricette di verdura e frutta, primo perchè adoro cucinare, secondo perchè già da un po' sto seguendo la Dieta Senza Muco e, come dire, non sono più golosa di cibi che inquinano, ma sono davvero ingorda di tutte le alterntive possibili che la natura ci propone: variazioni a ricette tradizionali, che comunemente sarebbero spaccastomaco, invenzione di ricette totalmente prive di qualsiasi ombra di muco e devo dire che mi sto divertendo tantissimo sia a cercarle che a metterle in pratica.
Se qualcuno di voi è interessato a saperne di più, giusto per partecipare tutti insieme al più grande database di ricette senza muco del mega gruppo di Ehretisti, fatemi sapere.
Un bacio a tutti...
...This is The Secret of life...
MAJKA
Avatar utente
eugeniomario
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 5 gennaio 2007, 6:00
Località: Forte dei Marmi LUCCA

Messaggio da eugeniomario »

Certo che mi interessa.
Attendo con ansia benevola tutte le possibili ricette, anche perchè sono in fase di transizione e dovrò passare alla dieta totale e quindi ho bisogno di materiale ovvero di cibo giusto.
Grazie di cuore


Eugenio
Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

sono interessata moltissimo anch'io.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti