Funghi della pelle come sconfiggerli???

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Piero76
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 13 aprile 2011, 6:00
Località: Sassari

Funghi della pelle come sconfiggerli???

Messaggio da Piero76 »

Ciao a tutti...scrivo per domandarvi un consiglio per come debellare dei funghi che mi sono comparsi sulla pelle..mi è comparsa una macchia rossa sulla schiena da circa due settimane, essendo restio ad andare dal medico, ho lasciato fare il suo corso, convinto che sarebbe sparita grazie a dei digiuni alternati anche se non regolari di 1-2 gg, e con l'applicazione di alohe vera. . Ad oggi la macchia oltre a essere aumentata di dimensioni, vedo che si sta propagando in forma iniziale in altre zone della schiena. Non so se fare nuovamente un ciclo di mms..avete consigli da darmi a riguardo?
Vi ringrazio in anticipo.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
silvia26
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 30 marzo 2012, 6:00
Località: provincia Reggio E.

Messaggio da silvia26 »

Ecco, questa è la sezione giusta, ti avevo risposto nell'altra (storie di successo)!!
Di antimicotici naturali ce ne sono anche se io non li ho mai provati, quando ho avuto problemi di micosi non ne sapevo nulla :(
Tra questi c'è il bicarbonato e il peperoncino.
Per quanto riguarda il primo, io lo uso sia per il bidet che quando faccio il bagno in vasca. Del peperoncino ne ho solo sentito parlare, non ne conosco le applicazioni.
Comunque tu stai in SARDEGNA!!! Il sole è il miglior antimicotico!!!
Ma poi...sei sicuro che sia un fungo il tuo? Prude?
Fammi sapere!
ciao
Silvia
Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da francys »

Ciao Piero, :D
non sono esperta di macchie sulla pelle, ma posso dirti io come avrei reagito: visto che penso si tratti di espulsione di tossine, farei clisteri una continuazione associato a quello che già stai facendo (digiuni, frutta e verdura cruda) fino a quando non scompare tutto.
Dopo tutto cosa importa a cosa è dovuto? E' un'ostruzione! Non diamogli nomi... se no continuiamo a ragionare alla vecchia maniera, dando nomi a malattie inesistenti :wink:
Avatar utente
Piero76
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 13 aprile 2011, 6:00
Località: Sassari

Messaggio da Piero76 »

Ciao Silvia,e grazie.. è interessante sia l'uso del bicarbonato, che l'uso del peperoncino, per quest'ultimo vedro' di cercare qualcosa inerente il protocollo d'uso in rete..comunque queste "macchie" non mi prudono.
Per quanto riguarda l'uso del sole non ho dubbi che sia la migliore delle cure :)
Grazie anche a te Francys, io sto continuando cosi', applicazioni di mms direttamente sulle macchie, digiuni, e clisteri al caffe!! ora sto aspettando che finisca questo tempo piovoso per buttarmi al sole.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti