Nuova dimensione mentale

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Pedro

Nuova dimensione mentale

Messaggio da Pedro »

E' già qualche volta che sperimento una nuova dimensione mentale, credo di essere arrivato al punto di demarcazione, fra: gioia-tristezza, vita-morte, felicità-infelicità, tutta questo genere di dicotomie.

Più di una volta ho pensato di aver raggiunto il fenomeno finale descritto da Ehret, ma era troppo bello...non durava.

E' ancora un andarivieni, non è stabile, e la cosa su cui ho maggiormente l'attenzione è l'origine di questo nuovo stato di consapevolezza: sarà il cibo, o cosa?
Non ho ancora individuato con certezza l'esatta origine. Io, per deduzione logica, penso sia il cibo, la transizione che fra sgarri, alti e bassi dura da quasi 2 anni, ma non so.

Ciò di cui sono certo è che la felicità è a portata di mano, esiste, non importa chi sei o cosa fai nella vita, ma cosa ancor più vera è che tutto il power che c'è, è dentro di te, e quando hai questo, hai ritrovato te stesso e puoi fare ciò che vuoi.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Sicuramente continuando sul sentiero tracciato da Ehret potremo solo migliorare. Non solo fisicamente, ma anche spiritualmente.

Comunque non importa quanto sia distante il traguardo. Se viviamo bene la festa è già qui ORA. :)
Avatar utente
carlazzo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 84
Iscritto il: 24 marzo 2011, 5:00
Località:

Messaggio da carlazzo »

siamo in molti a sentire cambiamentì anche sul piano spirituale. Corpo mente e spirito sono collegati ed è ovvio pensare che ciò che mangi non agisce solo sul corpo. io anche sono in transizione e da quando ho cominciato sono cambiato tantissimo. Ho avuto cambiamenti cosi forti da avere difficolta a trovare la forza per sostenerli rischiando quasi la depressione. Si potrebbe dire che tutto questo è negativo? non direi proprio! dietro la crisi c' è l'evoluzione. E' una evoluzione che ormai percepisco, riesco a vedere la strada ma ancora non sono pronto a incanalarmi del tutto. cosi come il corpo ha bisogno della transizione per cominciare a purificarsi lo stesso avviene per lo spirito. forzare troppo puo essere pericoloso! io ho piu volte fatto molti passi indietro ad esempio! ho dovuto farli perche i cambiamenti in atto erano molto forti sia per il corpo che per la mente e lo spirito. Fare passi indietro pero ho capito che non significa ritirarsi ma seguire al meglio la strada che porta all obbiettivo arrivandoci nel migliore dei modi.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti