Quanti idrocolon?

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
RobertaVia
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 luglio 2012, 6:00
Località:

Quanti idrocolon?

Messaggio da RobertaVia »

Quelli professionali intendo... E con quale cadenza?
Ho diversi disturbi, dal dormire malissimo, ad una pessima digestione, all aver accumulato in sei mesi circa 10 kg.... :?
Grazie fin d'ora x le vs risposte.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

E' una domanda da 1.000.000 di €! Dipende dalla situazione che hai: io ne ho fatte 3 e ancora butto fuori residui zozzi, ma c'è chi ne fa una ed è a posto
Però le sorprese sono sempre possibili, capita che magari fai come me che non mi sentivo troppo zozza e poi.............................! Una marea nera! AAARRRGGGHHH!!!!!!!
Non credo che si possa fare una previsione: posso solo dirTi che Ti accorgi dei miglioramenti, li "Senti" senza bisogno che nessuno Ti dica nulla, anche perchè impari a ascoltare di più il Tuo corpo
Auguroni
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
ilvecchio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 25 maggio 2009, 6:00
Località: Leontica , TI , Svizzera

Re: Quanti idrocolon?

Messaggio da ilvecchio »

RobertaVia ha scritto:Quelli professionali intendo... E con quale cadenza?
Ho diversi disturbi, dal dormire malissimo, ad una pessima digestione, all aver accumulato in sei mesi circa 10 kg.... :?
Grazie fin d'ora x le vs risposte.
Prova a fare la " shank prakshalana" : con questa antica ma efficacissima pratica hai la certezza matematica di pulirti veramente a fondo.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Può essere necessario fare degli idrocolon prima in certe situazioni, con l'aiuto dei una persona che massaggi l'addome aiutando a staccare vecchi residui indigeriti incollati alle pareti del colon.

Non dimentichiamo che la shank prakshalana è stata ideata al tempo dei veda circa 10.000 fa almeno quando non esistevano i cibi tossici di oggi. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti