intervista radio su orgonite

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
tupix
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 6 maggio 2012, 6:00
Località: alpi Orobie
Contatta:

intervista radio su orgonite

Messaggio da tupix »

ciao a tutti!
vi metto qui, se aran non l'ha ancora messo, l'intervista che ci hanno fatto a me e aran a radio MPA su orgonite etc.
è già stata ripulita da canzoni, pubblicità e altro.
complimenti ancora a vittorio per tutte le info rilasciate in intervista.



La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Re: intervista radio su orgonite

Messaggio da ciupinix »

tupix ha scritto:ciao a tutti!
vi metto qui, se aran non l'ha ancora messo, l'intervista che ci hanno fatto a me e aran a radio MPA su orgonite etc.
è già stata ripulita da canzoni, pubblicità e altro.
complimenti ancora a vittorio per tutte le info rilasciate in intervista.

Bell'intervista :D Complimenti
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Tupix,

grazie per aver messo il link dell'intervista; ne avevo parlato informalmente da qualche parte, ma non avevo ancora avuto il tempo di concentrarmi nello scrivere il topic.

In questo periodo sono molto impegnato nonostante sia in ferie :cry:

Penso che sia andata bene, abbiamo parlato di tante cose e sicuramente abbiamo condiviso buona informazione con chiunque abbia voglia di sperimentare l'orgonite.

Che dire poi di Marco Cuoco e Denise Baldi? Persone veramente squisite, impegnate sinceramente nell'informare su problematiche quanto mai importanti, ma assolutamente neglette dal main stream.

Ho mandato alcuni link di approfondimento a Denise e spero che possano essere fruibili quanto prima, giusto per validare con prove concrete ed inoppugnabili quanto abbiamo avuto modo di dire.

Mi piacere della possibilità che abbiamo avuto di aprire gli occhi alle persone sulla disinformazione che c'è in rete sull'orgonite e la deriva rappresentata dall'orgonite fatta con la cera d'api.

Su questo punto, sono contento che nella discussione in facebook c'è stato qualcuno che ha descritto la propria esperienza con questa orgonite di serie B, soprattutto quando hanno scritto che dopo un po' non funziona più. :roll:

E qui penso sia doveroso dire che questi "guru" dell'orgonite fatta con la cera d'api (che io chiamo "cerume" :lol: ) consigliano di lasciarla al sole affinché si ricarichi. Eh? :roll:

Ho proprio puntualizzato questo aspetto nei link di approfondimento che ho mandato a Denise, sostenendo che nel caso del gifting del deserto di Atacama in Cile i gifters avrebbero dovuto cercare i punti dove avevano messo l'orgonite, dissotterrarla, metterla al sole, aspettare che si ricaricasse, e poi interrarla di nuovo. Ridicolo! :D

Come ho avuto modo di dire più volte, il deserto di Atacama beneficia di nuovo di piogge regolari dopo il gifting, il che è semplicemente straordinario, visto che le precipitazioni, come mostrano i dati pluviomentrici, erano del tutto assenti da anni.

Questo è quello che bisogna dire alle persone, non che l'orgonite serve a meditare meglio...

Luciano, se leggi questo post, penso che non sarebbe in alcun modo difficile organizzare un'intervista sull'ehretismo, basta contattare Denise o Marco e organizzare in breve tempo la cosa.

Fammi sapere.

Grazie a tutti,

Vittorio
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Ascoltata ! :D :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti