Presentazione nuovo.

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Presentazione nuovo.

Messaggio da Tenzin »

:oops: Ciao a tutti. Mi presento mi chiamo Massimo. E' un argomento molto interessante. Non ne sò praticamente niente, da questa mattina che visito il sito passo per passo. Sono vegetariano mangio anche formaggi e bevo latte. Mi rendo conto che anche togliendo la carne dalla dieta possiamo ingerire cibo spazzatura ugualmente. Poi ci sono i problemi con la moglie che non sà cosa cucinarmi. Certo una dieta così risolverebbe anche questo problema. A pranzo ho mangiato solo frutta, adesso però ho un po di mal di testa e fame. Da stasera clistere e via proviamo così. Comprerò il libro, spero sia di aiuto. Grazie a tutti e scusate la mia intrusione.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Massimo,
benvenuto sul forum, la tua non è affatto un'intrusione, anzi...
Ti consiglio vivamente di leggere il libro, in attesa puoi spulciare bene il sito, ci troverai sicuramente cose molto molto interessanti.
Ti faccio presente che non tutti arrivano a siti come questi, non è un caso secondo me che tu ci sia arrivato, approfittane!!! Diciamo che sei un po' come un eletto...
salutoni...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Messaggio da Tenzin »

Grazie Fabio; si, certo, il "caso" non esiste, avevo dentro di me questa esigenza e non a caso sono stato guidato a questo sito.
Adesso per me è solo questione di autoeducarmi ancora una volta perchè togliere la carne non è stato difficile, ma il pesce si. Cmq non ne sento il bisogno di nutrirmi di cadaveri: Gli animali è meglio vederli vivi e in natura non sui banchi del mercato. Un pensiero di Luce a te e a tutti gli amici del forum.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Sono sicuro che non ti sarà molto difficile autoeducarti (come dici tu)...
Grazie per il pensiero di luce...
salutoni...Fabio.

P.s. perchè non inserisci la località da cui scrivi??? E' simpatico sapere il posto da cui scrive la persona con cui si interloquisce. :D
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Messaggio da Tenzin »

Scusa Fabio, hai ragione, abito in un paesino sulle colline toscane in provincia di Pisa anche se sono nato a Livorno.
Ciao.
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Messaggio da Tenzin »

Non sò come sia la dieta di transizione, io ho già eliminato la pasta e il pane. Sto sbagliando? Inoltre sto tentando di ordinare il libro ma il modulo non è disponibile.
Avevo letto che qualcuno conosce un centro di idrocolonterapia a Viareggio. Se gentilmente me lo potete indicare grazie.
Ho fatto il mio primo clistere....Una frana! La prossima volta mi farò aiutare da mia moglie che lavora in ospedale.
Sono interessato al Kefir ma nelle erboristerie non si trova! Chiedo aiuto agli amici del forum.... Domani dovrò subire un intervento chirurgico al minisco, qualcuno è in grado di consigliarmi di cosa cibarmi? Oggi penso di mangiare insalata mista e stasera solo frutta. Domani di colazione non saprei che cosa mangiare oppure digiuno.....Mi dispiace, mi rendo conto che rompo un pò ma essendo nuovo e abbastanza digiuno sull'argomento, forse sarò scusato.
Grazie di nuovo.
Ciao.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Massimo,
saltare la colazione, pranzare solo con insalata mista e cenare solo con frutta significherebbe essere gia' sulla dieta senza muco altro che transizione...sarebbe tutto perfetto, l'ideale. Se dovessi avere qualche problema tipo forte disintossicazione o altri problemini tipo troppa stanchezza potresti fare un passo indietro e non essere così preciso per un pò. E' chiaro che leggendo il libro sapresti come fare da solo.
Se nutri altri dubbi non esitare a chiedere..complimenti per la buona volontà e l'ottimo approccio...saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Messaggio da Tenzin »

Grazie Fabio per i preziosi suggerimenti. Proverò così ma se vedo che ho dei problemi farò un passo indietro.
Ciao.
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Ciao Tenzin
benvenuto e saluti anche da parte mia dall'incantevole provincia di Siena.

Dalla Toscana siamo al primo posto come presenze sul forum, ne sono sicuro. :D
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
Maryza
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 20 agosto 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da Maryza »

Benvenuto Tenzin,
sei entrato in una famiglia "SANA".
Anch'io sono entrata da poco in questa famiglia e per la verità faccio pochi interventi nei post, comunque devo dire che ho iniziato da 15 giorni la dieta di transizione e ho perso 4 kg senza contare che mi sento meravigliosamente bene!
Vedrai quando leggerai il libro, non avrai dubbi. FUNZIONA DAVVERO!!!
Maryza
"LA VOLONTA´ E´ CIO´ CHE CI TRASFORMA"

Se c'è una via migliore di un'altra, quella, puoi essere certo, è la via della Natura. (Ippocrate)
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Messaggio da Tenzin »

Ciao.
Grazie a tutti quelli che hanno risposto al mio mess di presentazione; un caloroso saluto a tutti gli altri.
Questi giorni sono mancato a causa di un intervento chirurgico al ginocchio. E' andato tutto bene a parte l'anestesia locale che non ha funzionato, mi hanno fatto la generale. Così ho da smaltire dal mio corpo veleni in quantità!
Nei giorni che hanno preceduto l'intervento e a tutt'oggi mi sono e mi sto cibando quasi esclusivamento di frutta e verdura cruda. Sto bene, ma sono consapevole che iniziare con il piede giusto è sempre meglio, quindi aspetto che mi arrivi il libro (ma perchè è così difficile avere il libro?) per iniziare con la dieta di transizione. Certo forse sarò un pochino avvantaggiato in quanto sono già vegetariano. Forse ci sarà qualche ricaduta ma non sarà di certo questa a farmi abbandonare un progetto così importante per la mia vita!
Sarei curioso di sapere e lo domando a chi già segue la dieta se occorreranno alcuni integratori per esempio la vitamina b. Nei miei anni di vegetarianesimo non ne ho mai presi ma con questa dieta non saprei come comportarmi.
Grazie.
Ciao.
:wink:
Pianta un seme di Coscienza in te nel mondo in cui vivi, affinchè ogni rapporto ne possa essere trasformato.
Elabora un progetto di Amore, di Unione e di Volontà di Bene per tutto l'anno e piantalo nel Cuore e nella Mente dell'Umanità e della Terra.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Complimenti Maryza per l'inizio,
come si dice: chi bene inizia è gia' a metà dell'opera.
Posta nella sezione successi, qualcosa della tua esperienza, così impariamo anche a conoscerti meglio...(complimenti per l'avatar).
baci...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Massimo,
intanto spero che l'intervento sia andato bene...
Personalmente non ho mai preso integratori e non penso che ne prenderò mai, non mi pongo affatto il problema. Sto benissimo e non mi sogno nemmeno di andare a fare le analisi...
saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Messaggio da Tenzin »

Si l'intervento è andato bene a parte qualche piccolo problemino che hanno scoporto alla cartilagine del femore, ma sopravviverò!
Mi rallegra quello che mi dici a proposito degli integratori, in effetti anch'io in questi anni non ne ho mai fatto uso svolgendo ache dei lavori faticosi, altri impegnativi ed una bella famiglia da tirare avanti.
Pensavo che mangiando solo frutta e verdura potesse cambiare qualcosa.
Grazie.
ciao.
Massimo.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti