Cerco clinica per disintossicazione

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
melindagn
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 74
Iscritto il: 15 settembre 2010, 6:00
Località:

Cerco clinica per disintossicazione

Messaggio da melindagn »

Ciao a tutti,

chiedo se qualcuno sa dove si potrebbe andare per trovare un centro per disintossicarsi dal cibo spazzatura.

Grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
lino
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 dicembre 2011, 6:00
Località: Aprilia LT

Messaggio da lino »

Credo che se veramente vuoi disintossicarti non hai bisogno di nessuno. I libri di Ehret sono tutto cio di cui necessiti, e se non bastasse c'è il forum. Vuoi davvero disintossicarti?
Avatar utente
melindagn
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 74
Iscritto il: 15 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da melindagn »

Certo che voglio disintossicarmi, altrimenti non sarei qui.

Ora che posso prendermi qualche giorno di vacanza, vorrei andare via da casa perchè è il posto peggiore per fare una disintossicazione. C'è troppo stress, opposizioni e soprattutto tentazioni.

Stavo pensando di trasferirmi per un certo periodo, per un anno, ma ovviamente non me lo posso permettere.

Tuttavia, devo iniziare tutto da capo e stare via un paio di settimane da casa in una clinica seria sarebbe un ottim punto di ri-partenza.

Oltretutto non dimentichiamo che Ehret è il primo che è andato via di casa per potersi curare, a causa delle forti opposizioni in famiglia.
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Dove vivi? :)

Se vuoi puoi scrivermi quì foca.patrizia(chiocciola).it :wink:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

CASA SALUTE A CREMONA

Messaggio da sibillina »

Propio ieri sera guardando TELECOLOR che fa sempre trasmissioni sulla medicina naturale, ho visto un'intervista a un medico (purtroppo solo gli ultimi 10 minuti) che opera con il metodo di Lezaeta, quindi cibo vegan, aria pura, saune etc. E pare che questo abbia aperto una specie di clinica della salute che si chiama CASA SALUTE a Cremona.
Sto tentando di entrare nel sito ma non ci riesco in alcun modo. Digitate casa salute cremona nel motore di ricerca.
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

re : Cerco clinica per disintossicazione

Messaggio da sibillina »

Ieri guardando Telecolor ho scoperto un altro posto vicino a Bergamo dove si cura con terapie naturali (alimentazione, saune, idroterapia e fanghi). Il propietario intervistato è guarito 30 anni fa con queste terapie e ha deciso cosi' di metter su una casa salute, che è anche una beauty farm con diversi trattamenti.
Mi sarebbe piaciuto andarci qualche giorno intorno a natale ma sono chiusi dal giorno 8 al giorno 27 dicembre.

il sito è questo:
http://www.villaortensie.com
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 12 ospiti