asma - succhi freschi di frutta e verdura

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

asma - succhi freschi di frutta e verdura

Messaggio da bichette »

Ragazzi, vorrei comprare il libro di Norman Walker, ma solo se sul libro c'è un succo specifico per la depurazione dei polmoni.
Ancora l'asma non va via, eppure ho eliminato da mesi tutti gli amidi e sono crudista al 90%, mangio tantissima frutta.
Potete aiutarmi?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

Ciao Bichette,
domanda : i digiuni li fai? perche e li che bisogna insistere se un problema non passa con solo il cibo, la ginnastica? il sole e l'aria, vai a fare passeggiate fai bagni di sole? Sicuramente li fai, secondo me devi insistere con i digiuni la chiave di tutto, e farli sistematici finchè non passa il problema.....buona guarigione
Avatar utente
yoghy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 3 gennaio 2012, 6:00
Località: Veneto

Messaggio da yoghy »

Anch'io sono migliorato notevolmente in seguito a qualche digiuno di 3-4 giorni
Penso che presto ne farò un'altro...
"Per cambiare dobbiamo ammalarci ed essere stanchi di essere ammalati e stanchi"
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da bichette »

Purtroppo ne ho fatti tanti di digiuni di 3/4 giorni, ultimamente anche uno di 5, ma peer l'asma ho avuto pochissimi miglioramenti. Non riesco a fare digiuni più lunghi.
Volevo però fare un digiuno in cui assumere un succo apposito per sbloccare i polmoni.
_Simo_

Messaggio da _Simo_ »

Ho visto su youtube un video di un crudista americano che ha preparato una ricetta altamente alcalinizzante, mucolitica e rigenerante.
Bisogna prendere una radice di daikon tagliarla a pezzettini mescolarla con dell'aneto fresco tritato e aggiungere succo d'arancia a piacere.
Potresti provarla, il daikon arriverà nei supermercati fra un pò di tempo (penso di farla anch'io)
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da bichette »

grazie a tutti per gli interventi, ma non erano le risposte che cercavo, perciò ho comprato il libro di Norman Walker sui succhi freschi di verdure e ora mi rispondo da sola :)

La combinazione carote e spianci che stò prendendo da una settimana e mezzo mi ha scatenato dopo 5 giorni un potente raffreddore (mal di gola, prurito in viso, leggera febbre, prima acqua dal naso e poi tantissimo mocio!!) e anche un pochino di diarrea. Stò benissimo da una settimana stò eliminando mocio a volontà! e da due giorni non ho più avuto bisogno del broncovaleas perchè non ho più asma.

L'asma è accumulo di muco nei polmoni punto e basta, tutte le altre tecniche che ho provato (metodo Buteiko, reidratazione con acqua e sale di Batman.) alleviano, aiutano MA NON RISOLVONO IL PROBLEMA ALLA RADICE.

Io odio le carote e gli spinaci, mi fanno proprio schifo, ma gli sono grata perchè mi hanno salvato i polmoni :)

Prendete il libro, costa poco 7 euro compreso di spedizioni, per sapere le quantità (io ho iniziato con quasi un litro al giorno per 6 giorni e a volte non avevo spinaci perchè non è periodo qua in sardegna). Ora bevo mezzo litro litro di succo spremendo un mazzo di carote (circa 10 carote) e mezzo kg di spinaci in busta (comodissimi già lavati e asciugati) a digiuno a metà mattina. E a colazione naturalmente sempre acqua fresca di sorgente rivitalizzata con l'orgone con un limone spremuto e un cucchiaio di miele, non c'è colazione migliore. Non mangio più cibi mucosi da tre mesi, al 90% frutta e verdura crudi, ma ripeto che il succo ha lavorato in profondità pulendo l'ultima parte del colon dove si annida l'asma.

viva le carote e gli spianci schifosi :))))))[/u]
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da bichette »

Scusate devo correggere la parte delle quantità.... Gli spinaci li vendono in buste da mezzo kilo e io ne uso 250 gr non mezzo kilo al giorno per ottenere la combinazione di mezzo litro assieme alle 10 carote. spero di essere chiara....
Avatar utente
yoghy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 3 gennaio 2012, 6:00
Località: Veneto

Messaggio da yoghy »

Grazie per le info.
"Per cambiare dobbiamo ammalarci ed essere stanchi di essere ammalati e stanchi"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Chissà che Ehret non abbia ragione che le malattie sono accumulo di muco... :D
Avatar utente
zuyra
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 24 aprile 2012, 6:00
Località: Roma

Messaggio da zuyra »

Ciao bichette!

complimenti per il successo!!!! :D

mi sapresti dire se nel libro di Norman sui succhi parla per caso dei rimedi anche per l'osteoporosi?

vorrei comunque prenderlo ma se intanto rispondessi a questa domanda sarei oltremondo felice :P

grazie
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da bichette »

Ciao Zuyra, scusa il ritardo!
Ho guardato l'indice e non c'è l'osteoporosi, ma tanti succhi sono efficaci per pulire le ossa. Ti consiglio di comprarlo davvero avrai le risposte che cerchi!
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da bichette »

Anzi, devo rettificare!! Nel libro di Walker nell'elenco delle malattie specifiche a pag. 176 scrive
OSTEOPOROSI decmposizione dei tessuti delle ossa causata da eccessvo consumo di latte, amidi e zuccheri concentrati.
Sono indicate tutte le combinazioni di succhi da assumere.
buona fortuna!
Avatar utente
zuyra
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 24 aprile 2012, 6:00
Località: Roma

Messaggio da zuyra »

Grazie

sicuramente prendo il libro,appena sarà a disposizione, pare sia esaurito.... :cry:

quindi quello che mi dici intanto posso farlo applicare a mio marito :wink:

ma li berrò anche io....che a differenza di te mi piacciono molto :wink:
Avatar utente
Andrea68
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 10 settembre 2012, 6:00
Località: Carate Brianza

Messaggio da Andrea68 »

Anch'io ho letto questo interessante post oggi, ma mi accodo a dire che il libro è esaurito...
MangiaNoob

Messaggio da MangiaNoob »

Ciao, molto gentilmente, sapresti dirmi se c'è qualcosa per depressione/ansia /deficit dell'attenzione etc?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti