invertire l'invecchiamento

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Se è l'offerta che ho visto io dovrebbe essere buona.
Idrocolon a 39 euro li ho visti solo in America.

Ho visto l'offerta, se è tutto compreso, cioè non ti dicono qualcosa del tipo: "Sì, l'idrocolon costa 39 euro, però deve pagare a parte la visita", che nella proposta che hai visto tu pare che fanno, cioè se non ti chiedono altri soldi direi che è un ottimo prezzo.
Ecco l'offerta che hai visto:

Cos’è l'idrocolonterapia?

L’idrocolonterapia è la più moderna e sana applicazione di quelle pratiche, oggi quasi scomparse, che per secoli sono state associate al lavaggio intestinale, come i clisteri. Liberatasi dalle controindicazioni, imprecisioni e goffaggini dei sistemi più antichi, è finalmente innocua e rilassante.

Ben più raffinata di un antiquato clistere, l’Idrocolonterapia consta di quattro fasi fondamentali:

1) Una fase Diagnostica, in cui si verificano le condizioni del soggetto e la sua patologia;

2) Una fase Preparatoria, dove si modifica la consistenza del contenuto intestinale e si risolvono i possibili ostacoli al trattamento;

3) Una fase di Lavaggio (durante la quale il paziente sarà solo), momento centrale della terapia, con lo scopo di rimuovere tutto il materiale fecale, ripulendo il colon;

4) Un Post-Trattamento, in cui vengono effettuate le pratiche accessorie a perfezionamento del lavaggio, come la rieducazione intestinale o la ricolonizzazione eubiotica

Se vai di al Di Cecco di non dire che il clistere è antiquato, altrimenti ci arrabbiamo! :D

Occhio alle vendite post idrocolon, di solito quei posti cercano di venderti poi prodotti vari, semplicemente rifiuta con cortesia. :wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

groupalia

Messaggio da luciano »

A proposito, per prendere offerte come queste ci si può iscrivere a un portale e si trovano offerte anche con sconti del 75%.

Ci si può iscrivere da qui, se qualcuno lo fa tramite questo link mi danno un buono d 5 euro, mentre l'iscritto non paga nulla e fanno sempre comodo per il mantenimento del sito! :D

Groupalia


L'offerta segnalata da Andrea68 è per la zona di Milano, ma magari se ne trovano altre in ogni città.

L'offerta a cui si riferisce Andrea68 scade fra due giorni, ma una volta acquistata puoi utilizzarla entro sei mesi.
Avatar utente
Andrea68
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 10 settembre 2012, 6:00
Località: Carate Brianza

Messaggio da Andrea68 »

Grazie mille Luciano, penso proprio che lo prenderò, così faccio la mia prima idrocolon!
Poi vi farò sapere come è andata.

Grazie ancora.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 2 ospiti