Ciao a tutti da Corina

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Corina
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 ottobre 2012, 6:00
Località: Grottaglie

Ciao a tutti da Corina

Messaggio da Corina »

Ciao a tutti..sono Corina e mi sono appena iscritta a questo forum, dopo aver chiesto a mio cugino:"ma cos'è un forum?".. sì perché non ho mai " frequentato " un forum prima d'ora.Comunque ho iniziato ad interessarmi un po' al crudismo e poi ho scoperto Ehret e un paio di giorni fa ho ordinato i primi due libri..non vedo l'ora di leggerli e spero di riuscire a mettere in pratica gli insegnamenti del dott. Ehret.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Jamaica
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 3 settembre 2012, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Jamaica »

In bocca al lupo!! Benvenuta!
Nella mia vita la gratitudine è tutto! Grazie, grazie, grazie!
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Ciao Corina :D
Benvenuta.

Questo forum è bellissimo! :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta Corina! :D
Avatar utente
Corina
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 ottobre 2012, 6:00
Località: Grottaglie

Grazie!

Messaggio da Corina »

Grazie per il " Benvenuto", per "in bocca al lupo " ..non rispondo "crepi" perchè mi piaciono i lupi , e per le citazioni e le frasi da meditare..
grazie ancora!
Avatar utente
Jamaica
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 3 settembre 2012, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Jamaica »

Non mi aspetto mai che si risponda "crepi"! Anche a me piacciono i lupi!^^
Nella mia vita la gratitudine è tutto! Grazie, grazie, grazie!
Avatar utente
chandra
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 17 agosto 2008, 6:00
Località: Siena

Messaggio da chandra »

:) Ciao corina,anche io arrivata da poco...
un abbraccio
Avatar utente
Luthien
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 28 maggio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da Luthien »

Questo è anche per me il mio primo forum!!! :D
Benvenuta e buon cammino! (:
Avatar utente
Corina
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 ottobre 2012, 6:00
Località: Grottaglie

Messaggio da Corina »

chandra ha scritto::) Ciao corina,anche io arrivata da poco...
un abbraccio
Grazie "Chandra" per il tuo benvenuto.Stò legendo "Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco ",sono a metà libro e mi piace molto.Certo con la pratica poi capirò meglio..
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

ciao e benvenuta :)
Ehretist since 07-05-2011
Avatar utente
Corina
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 ottobre 2012, 6:00
Località: Grottaglie

Messaggio da Corina »

Luthien ha scritto:Questo è anche per me il mio primo forum!!! :D
Benvenuta e buon cammino! (:
Grazie!Allora non sono solo io ad essere "principiante" per quanto riguarda il forum..e anche per quanto riguarda Ehret?Il libro mi piace molto ho iniziato ad aumentare la percentuale di cibi crudi rispetto a quelli cotti.Il pane l'ho già eliminato da un pò e non mi manca.Ho notato che la mattina quando mi alzo sento l'esigenza di bere un succo fresco fatto al momento, penso che và bene come inizio ? A te come và ?
Comunque buon camino anche a te !
Avatar utente
Corina
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 ottobre 2012, 6:00
Località: Grottaglie

Messaggio da Corina »

Grazie a virtu per il benvenuto.
Io stò cercando di capire come funziona un forum ,come si risponde..mi scuso perchè sicuramente farò qualche errore.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Corina ha scritto:Grazie a virtu per il benvenuto.
Io stò cercando di capire come funziona un forum ,come si risponde..mi scuso perchè sicuramente farò qualche errore.
Non importa se farai degli errori, sono tutti correggibili e non devi preoccuparti, l'importante è che ottieni le risposte che cerchi. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti