incontro in TOSCANA: sabato 20 ottobre 2007

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

incontro in TOSCANA: sabato 20 ottobre 2007

Messaggio da arca »

Ok ragazzi,
abbiamo tutta una serie di amici che si vogliono incontrare in terra Toscana.
La data è per il 20 ottobre 2007 per fare anche pranzo insieme.

Abbiamo pensato di evitare un ristorante per avere una maggiore intimità e la possibilità di discutere tranquillamente anche per tre ore senza essere pressati dal dover andar via da un locale pubblico.

Allora, in attesa di definire il posto, possibilmente a casa di qualcuno qui in Toscana, diamo per certa la data. In questo caso, ognuno si incaricherà di preparare una portata, se sarà in grado di farlo.

Vediamo chi ha spazio in casa per almeno una dozzina di persone; io a casa mia arrivo a malapena ad otto.

QUESTA E' LA LISTA DEI POTENZIALI PRESENTI:

- Arca & consorte
- doppiopp
- eugeniomario
- fdmpaul (fabrizio)
- Tenzin (Massimo), figlio & consorte
- Bernarasta (da Lisbona)

Gradirei che sotto questo post tutte le persone citate comunicassero ABBASTANZA PRECISAMENTE il numero di persone con cui si presenteranno per capire abbastanza bene il numero di persone presenti.

Attendiamo anche adesioni da fuori Toscana, chiaramente. Chi vuole si accodi a questo post e poi provvederò io, o chi per me, ad aggiornare l'elenco. Io sarò fuori sede dal 13 a quasi fine mese e non so se avrò modo di collegarmi ad internet dove andrò.

Quando si aggiorna la lista, farò sempre un nuovo post così che tutti saranno avvisati con la mail di notifica avendo una situazione aggiornata, anche per le segnalazioni che mi arriveranno via PM.

A presto
Arca
:D
Ultima modifica di arca il 10 settembre 2007, 16:20, modificato 1 volta in totale.


Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
doppiopp
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 giugno 2007, 6:00
Località: Agliana - PT

incontro in TOSCANA: sabato 21 ottobre 2007

Messaggio da doppiopp »

Ciao a tutti, io purtroppo non ho possibilità di ospitare però tempo fà ho conosciuto questa associazione ( http://www.arzach.it/ ) credo che da loro si possa fare magari indicandogli il menù che preferiamo, io avrei finito la dieta di transizione però ancora non sono del tutto a frutta e verdura.
Ciao.
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

incontro toscana

Messaggio da Tenzin »

Ciao a tutti.
Prima di trovare ristoranti o cose del genere diamoci da fare a trovare un posto dove, come diceva giustamente Arca, avere la possibilità di essere liberi di parlare, muoverci e mangiare quello che vogliamo noi. Anche un posto magari in affitto per quel giorno, invece di spendere per il ristorante dividere la spesa...Siamo anche fuori stagione quindi non dovrebbe essere difficile.
Abbiamo ancora un bel pò di tempo. Ogni soluzione va presa in considerazione ed alla fine decidere per la migliore.
Ciao.
Avatar utente
mokia
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 2 giugno 2007, 6:00
Località: viareggio

Messaggio da mokia »

Ciao a tutti anche da parte mia! :D

l'idea di incontrarci in terra toscana mi piace molto e mi sto "spremendo le meningi" per farmi venire un'idea brillante sul luogo che potrebbe accoglierci ... domani chiederò informazioni su uno spazio che appartiene al Comune di Viareggio e che credo sia possibile affittare ad una modica cifra ... so che ci organizzano spesso feste danzanti, compleanni ed incontri vari ... non credo però sia possibile avere anche l'uso cucina.
La mia casa è davvero troppo piccola per poter pensare di usarla in questa occasione ... :(

Per quanto riguarda "la conta", io dovrei esserci con mio marito ... ma la certezza attualmente l'ho solo per me stessa.

Un abbraccio a tutti
mokia
"Verrà il giorno in cui l´uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell´uccisione di un uomo"
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

mokia ha scritto:mi sto "spremendo le meningi"
allora non fermarti fino a successo avvenuto. :D
Come diceva Max (tenzin), sarebbe bello trovare un posto non pubblico per non limitare l'incontro solo al pasto, ma stare insieme tutti da buoni amici; per quanto mi riguarda l'amicizia è la cosa più bella che c'è, non è indigesta, non è pesante, è saporita, non fa ingrassare anche se se ne vuole sempre di più. Amo stare insieme agli altri.

Passiamo al riepilogo:
IN CAMPO:
- Arca & consorte
- doppiopp
- eugeniomario
- fdmpaul (fabrizio)
- Tenzin (Massimo), figlio & consorte
- Bernarasta (da Lisbona)
- Mokia

TOTALE 10, ma siamo ancora solo al trentesimo del primo tempo...
IN PANCHINA
- il consorte di Mokia pronto ad entrare in campo.

Attendiamo adesioni extra-toscane.

Ho la sensazione che sarà un gran bell'incontro. :D
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

supplementari

Messaggio da Tenzin »

.....Non dimentichiamo la possibilità dei supplementari, intesi come persone che magari abitano fuori della Toscana e desiderano partecipare.
A mio parere, il cibo, è l'ultima cosa a cui pensare, non gli darei l'importanza primaria, siamo o no anticonformisti???
Cmq non disperi chi ha fame, quando arriveremo vicino a quel giorno ci coordineremo portando ognuno qualcosa.
L'idea di Mokia la trovo ottima, infatti intendevo un posto così.
Nella mia zona, sulle colline pisane affittano ville e locali in mezzo alla natura ma i prezzi sono esagerati. Continuo anch'io la ricerca.
Ciao a tutti.
Massimo.
Avatar utente
doppiopp
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 giugno 2007, 6:00
Località: Agliana - PT

incontro in toscana 20/10

Messaggio da doppiopp »

Buongiorno a tutti, questa mattina ho parlato con l'ass. arzach (sig.ra Donatella tel. 055/4490614) di cui vi avevo parlato in precedenza, ho spiegato cosa intendiamo fare per il pranzo (di frutta, verdura e qualcosa di cucinato) e successiva nostra discussione senza problemi di utilizzo,
la Donatella mi dice per gli spazi che loro hanno anche una sala con capienza di 30 persone c.a.di solito la usano per riunioni, che chiederebbe, forse, solo un piccolo contributo di una quarantina di euro ma non è detto, considerando che faremo il pranzo da loro, basta solo fissare il tutto in tempo utile e fargli sapere il menù che vogliamo (a riguardo credo che Arca sia la persona più indicata), una volta che siamo daccordo posso andare a trovarla per verificare la sistemazione.
Ciao a tutti.
:D :D :D
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

incontro toscana

Messaggio da Tenzin »

Ciao a tutti.
Arca mi ha detto che partiva e di tenere aggiornato il numero dei partecipanti.
La soluzione di doppiop mi sembra valida. Attendiamo ancora un pò mentre anche Mokia prende informazioni. Dipende poi quanto tempo prima occorre prenotare questi locali.
Grazie.
Ciao.
Massimo
Avatar utente
doppiopp
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 giugno 2007, 6:00
Località: Agliana - PT

Oggetto: incontro in toscana 20/10

Messaggio da doppiopp »

La sig.ra Donatella mi ha detto che prima si prenota e meglio è, dato che anche loro come associazione fanno delle attività (affittano anche per festicciole private), comunque lei ha il mio cell. nel caso venga richiesta la stanza da altri siamo daccordo che mi chiama, in quel caso però dobbiamo decidere al volo se prenderla o meno, se non ci sono altre richieste basta prenotare almeno una diecina di giorni prima.

Ciao a tutti
:D
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

incontro Toscana

Messaggio da Tenzin »

Io direi di aspettare cosa dice Mokia. Poi se nessun'altro ha delle proposte per me si può anche fissare. Cmq prima di decidere aspettiamo Arca, che via,via ci contatterà. Così ha detto.
Ciao.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao ragazzacci,
come vi invidio...ci sarò col pensiero... :(
salutozzi...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Messaggio da Tenzin »

Fabio prendi l'aereo e unisciti a noi! :P
Ciao.
Massimo.
Avatar utente
mokia
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 2 giugno 2007, 6:00
Località: viareggio

Messaggio da mokia »

Ciao a tutti!
domattina, venerdì, avrò il tempo di informarmi per la sala di cui vi parlavo ... scusatemi per il ritardo ma domani lo farò certamente.
A prestissimo.
Mokia
"Verrà il giorno in cui l´uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell´uccisione di un uomo"
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Massimo,
magari potessi raggiungervi, mi piacerebbe molto...
purtroppo non posso lasciare il lavoro...credo comunque che non
mancherà altra occasione per conoscersi...
salutoni...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

incontro

Messaggio da Tenzin »

Lo spero di tutto cuore, anche perchè sei stato il primo a darmi i suggerimenti.
Magari riusciremo ad organizzare un raduno nazionale un giorno.
Ti ringrazio.
Ciao.
Massimo.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti